L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Steven Weber si unisce al cast di iZombie

Di Lorenzo Pedrazzi

stevenweber-copertina

Tra le serie più attese di metà stagione c’è sicuramente iZombie, adattamento dell’omonimo fumetto di Chris Roberson e Michael Allred, pubblicato da DC/Vertigo. Lo show, creato da Rob Thomas su The CW, avrà come protagonista Olivia “Liv” Moore (Rose McIver), una studentessa di medicina che ha bisogno di nutrirsi di cervelli umani per conservare la sua umanità: a tal fine, comincia a lavorare presso l’ufficio del coroner, dove può trovare materia “fresca”… ma, per ogni cervello che divora, Liv eredita i ricordi della persona cui apparteneva. Con l’aiuto del suo capo e di un detective della polizia, la ragazza risolve i casi di omicidio che le capitano sotto i denti, unico modo per zittire le voci disturbanti che risuonano nella sua testa.

Ebbene, oggi apprendiamo che la serie ha appena accolto Steven Weber per un ruolo da guest star: l’attore comparirà in almeno due episodi, e interpreterà il carismatico amministratore delegato di una compagnia che produce bevande energetiche. Per Weber, attualmente nel cast di NCIS: New Orleans, si tratterà della seconda collaborazione con Rob Thomas dopo Party Down, ma le sue esperienze televisive hanno radici profonde: ha infatti partecipato a show come Wings, Hercules, Stephen King’s Shining, Will & Grace, Studio 60 on the Sunset Strip, Law & Order: Unità speciale, Brothers and Sisters, Happy Town, Dallas e 2 Broke Girls, oltre a film quali Via da Las Vegas e Inserzione pericolosa.

iZombie è stata sviluppata da Rob Thomas insieme a Diane Ruggiero, Danielle Stokdyk e Dan Etheridge.

CLICCATE QUI per leggere la notizia sull’ingaggio di Ryan Hansen.

Fonte: Entertainment Weekly

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.