L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stephen Colbert difende la nuova spada laser di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Di Filippo Magnifico

Star Wars il Risveglio Della Forza Screenshot_opt

Tra di voi c’è qualcuno che non ha gradito la nuova spada laser vista nel trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza, il settimo episodio della leggendaria saga ideata da George Lucas e ora passata nelle mani di J.J. Abrams? Siete convinti che sia bella esteticamente ma decisamente poco funzionale dal punto di vista pratico? Bene, c’è chi non è d’accordo con voi ed è qui per smentirvi con tanto di prove scientifiche!

Si tratta di Stephen Colbert, che è pronto per prendere il posto di David Letterman e a donare al Late Show una nuova connotazione nerd. Nel frattempo continua ad intrattenere il pubblico americano con il suo Talk Show in onda su Comedy Central e nell’ultima puntata ha deciso di dire la sua sul controverso Light Saber, che ha scatenato discussioni nel web e dato il via ad una serie di meme molto divertenti.

Qui sotto trovate il video:

Nel frattempo si attende la diffusione del nuovo trailer del film, che a quanto pare accompagnerà l’uscita di un altro blockbuster particolarmente atteso: Avengers: Age of Ultron, il cinecomic Marvel diretto da Joss Whedon (QUI trovate maggiori informazioni).

Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI il teaser trailer in italiano

QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!

QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doppio papà: su Netflix la nuova commedia con Maisa Silva 15 Gennaio 2021 - 18:15

A partire da oggi, venerdì 15 gennaio, è disponibile su Netflix Doppio papà la nuova commedia con la star brasiliana Maisa Silva. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Animal Kingdom: la sesta stagione sarà l’ultima per la serie TNT 15 Gennaio 2021 - 17:30

La serie tratta dal film di David Michôd è stata rinnovata per una stagione finale

Con il nuovo Dpcm i cinema restano chiusi fino al 5 marzo 2021 15 Gennaio 2021 - 16:41

Con il Nuovo Dpcm la situazione di cinema e teatri non cambia: le porte resteranno chiuse fino al 5 marzo 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.