Tra di voi c’è qualcuno che non ha gradito la nuova spada laser vista nel trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza, il settimo episodio della leggendaria saga ideata da George Lucas e ora passata nelle mani di J.J. Abrams? Siete convinti che sia bella esteticamente ma decisamente poco funzionale dal punto di vista pratico? Bene, c’è chi non è d’accordo con voi ed è qui per smentirvi con tanto di prove scientifiche!
Si tratta di Stephen Colbert, che è pronto per prendere il posto di David Letterman e a donare al Late Show una nuova connotazione nerd. Nel frattempo continua ad intrattenere il pubblico americano con il suo Talk Show in onda su Comedy Central e nell’ultima puntata ha deciso di dire la sua sul controverso Light Saber, che ha scatenato discussioni nel web e dato il via ad una serie di meme molto divertenti.
Qui sotto trovate il video:
Nel frattempo si attende la diffusione del nuovo trailer del film, che a quanto pare accompagnerà l’uscita di un altro blockbuster particolarmente atteso: Avengers: Age of Ultron, il cinecomic Marvel diretto da Joss Whedon (QUI trovate maggiori informazioni).
Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.
Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza
QUI il teaser trailer in italiano
QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!
QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza