L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars VIII e IX saranno incentrati su Luke e Leia?

Di Valentina Torlaschi

star-wars-mark-hamill-carrie-fisher

Il ‘Sony Hack‘ non rivela solo dettagli sui film prodotti dallo Studio presieduto da Amy Pascal, ma anche su altri titoli di altre Major. Come Star Wars! Dalle mail rubate dagli hacker sono infatti emerse informazioni sui capitoli VIII e IX della leggendaria saga, oltre che su uno degli spin-off.

Come noto, dopo che J.J. Abrams avrà riportato al cinema la serie ideata da George Lucas con Star Wars: Il Risveglio della Forza (in uscita il 5 gennaio 2016 in Italia), i successivi Episodi 8 e 9 saranno diretti da Rian Johnson (Looper). In alcune mail datate 20 settembre 2014 la Presidente Amy Pascal e il Presidente della Columbia Pictures Michael De Luca parlavano proprio della saga di Star Wars rivelando che i capitolo 8 e 9 diretti da Johnson saranno incentrati sui personaggi di Luke e Leia (Mark Hamill e Carrie Fisher), più qualche dettaglio sullo spin-off che vedrà dietro la macchina da presa Josh Trank:

Qualsiasi studio non si sarebbe lasciato scappare la possibilità di affidare a Rian Johnson e Josh Trank dei film del genere: parliamo di Star Wars! Il vostro sceneggiatore di After Earth Gary Whitta sta scrivendo lo spin-off diretto da Gareth Edwards, mentre Simon Kinberg sta scrivendo quello di Josh Trank. Nessuno sa bene di cosa parleranno, ma ho sentito dire che uno è su Boba Fett. Rian Johnson realizzerà invece i due capitoli successivi a quello di J. J. Abrams, gli episodi 8 e 9 che saranno incentrati sulle storyline di Luke e Leila.

In attesa di avere conferme più ufficiali, vi ricordiamo che il primo appuntamento con la galassia lontana lontana è con Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza che approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.

Come noto, Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI  i nomi dei protagonisti

QUI il teaser trailer in italiano

QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!

QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Transformers: svelato il titolo del nuovo capitolo della saga, Il Risveglio 23 Giugno 2021 - 10:12

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Transformers: Il Risveglio, il nuovo capitolo della saga sui robottoni diretto da Steven Caple Jr. Nel cast troviamo Anthony Ramos e Dominique Fishback.

The Green Knight – Un video racconta la storia del romanzo cavalleresco 23 Giugno 2021 - 9:45

Ralph Ineson racconta la storia di Sir Gawain e il Cavaliere Verde, il romanzo cavalleresco su cui è basato The Green Knight di David Lowery.

Black Widow – Un nuovo spot ricco di scene inedite (e di Red Guardian) 23 Giugno 2021 - 8:45

Red Guardian ruba la scena nel nuovo spot di Black Widow, che inoltre contiene qualche momento inedito dello scontro con Taskmaster.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)