L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars – Un nuovo parco a tema, Abrams non voleva mostrare il trailer dell’Episodio 7

Star Wars – Un nuovo parco a tema, Abrams non voleva mostrare il trailer dell’Episodio 7

Di Valentina Torlaschi

star wars trailer

Per quanto saranno rispettosi e renderanno un sentito omaggio alle vecchie trilogie di George Lucas, i nuovi film di Star Wars andranno a creare un nuovo mondo. Disney ne è ben consapevole e così sta progettando di sfruttare questo effetto novità anche in un una serie di parchi a tema che saranno incentrati proprio sui nuovi episodi e spin-off, ossia quella galassia che sarà introdotta da Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza in poi. A darne notizia è lo stesso CEO Disney Bob Iger durante un’intervista a Variety: già l’anno prossimo avremo delle prime immagini del look che avranno questi parchi.

Il mondo di Star Wars è ovviamente già presente nei nostri parchi in giro per il mondo, ma ora vogliamo costruire qualcosa di grande, e farlo bene, intorno alla nuova trilogia e pin-off. Per realizzare questo ci vuole tempo e naturalmente abbiamo voluto aspettare di vedere cosa ci fosse nel nuovo film. Non volevo che qualcuno mi venisse a dire ‘ho appena visto Star Wars: Il Risveglio della Forza e non c’è nulla in quel film in questa (attrazione)’. Ora abbiamo anche qualche impressione di ciò che ci sarà in Star Wars 8 e anche nei film solisti.

Iger ha poi raccontato che la Disney ha quasi rischiato di non mostrare nessun trailer di Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza in quanto Abrams era assolutamente contrario volendo mantenere il maggior mistero possibile intorno alla pellicola in modo da far crescere l’attesa. Come sappiamo, poi il video è stato diffuso a fine novembre ed è diventato subito il trailer più visto in assoluto, per la buona pace di J.J.

Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI il teaser trailer in italiano

QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!

QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.