L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars – Un nuovo parco a tema, Abrams non voleva mostrare il trailer dell’Episodio 7

Di Valentina Torlaschi

star wars trailer

Per quanto saranno rispettosi e renderanno un sentito omaggio alle vecchie trilogie di George Lucas, i nuovi film di Star Wars andranno a creare un nuovo mondo. Disney ne è ben consapevole e così sta progettando di sfruttare questo effetto novità anche in un una serie di parchi a tema che saranno incentrati proprio sui nuovi episodi e spin-off, ossia quella galassia che sarà introdotta da Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza in poi. A darne notizia è lo stesso CEO Disney Bob Iger durante un’intervista a Variety: già l’anno prossimo avremo delle prime immagini del look che avranno questi parchi.

Il mondo di Star Wars è ovviamente già presente nei nostri parchi in giro per il mondo, ma ora vogliamo costruire qualcosa di grande, e farlo bene, intorno alla nuova trilogia e pin-off. Per realizzare questo ci vuole tempo e naturalmente abbiamo voluto aspettare di vedere cosa ci fosse nel nuovo film. Non volevo che qualcuno mi venisse a dire ‘ho appena visto Star Wars: Il Risveglio della Forza e non c’è nulla in quel film in questa (attrazione)’. Ora abbiamo anche qualche impressione di ciò che ci sarà in Star Wars 8 e anche nei film solisti.

Iger ha poi raccontato che la Disney ha quasi rischiato di non mostrare nessun trailer di Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza in quanto Abrams era assolutamente contrario volendo mantenere il maggior mistero possibile intorno alla pellicola in modo da far crescere l’attesa. Come sappiamo, poi il video è stato diffuso a fine novembre ed è diventato subito il trailer più visto in assoluto, per la buona pace di J.J.

Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI il teaser trailer in italiano

QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!

QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)