Per ringraziare tutte le persone che con la loro beneficenza hanno consentito di realizzare dei laboratori e dei programmi speciali per i bambini in difficoltà di tutto il mondo, l’Unicef si è fatta aiutare niente meno che dalla squadra di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Proprio sul set del settimo capitolo della saga è stato realizzato questo video di ringraziamento in cui i membri della troupe, ma anche personaggi leggendari come Chewbacca eR2-D2 nonché lo stesso regista J.J.Abrams hanno detto ‘Thank You’ ai donatori. Di seguito il filmato che permette dunque di dare una sbirciatina sul dietro le quinte:
vi ricordiamo che Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Alla regia, J.J.Abrams.
Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza
QUI il teaser trailer in italiano
QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!
QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza
Fonte: CBM