L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars: Il risveglio della Forza, il teaser poster in arrivo per la prossima settimana? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Mark-Hamill star wars 7

Dopo l’atteso annuncio dei nomi dei nuovi personaggi introdotti in Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza, torniamo a parlare di rumor. Innanzitutto una fonte di Jedi News riporta che il primo teaser poster della pellicola di JJ Abrams uscirà per la fine della prossima settimana. Non sa come uscirà, se nei cinema o con un annuncio online accompagnato da una foto della locandina. Chi potrebbe apparire?

Brandon Rhea di Star Wars Fanpedia fornisce nuove informazioni legate a Luke Skywalker e a una super arma.

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER
Secondo alcune voci Luke si trova in cattività, in isolamento, perché è diventato troppo potente e perché ha paura che i suoi poteri possano far del male a chi gli sta accanto e alla Galassia. Rhea ha scoperto che queste voci sono fondate, da un certo punto di vista:

“Sembra che questa super arma sia presente naturalmente, un arma che si trova su un pianeta, e Luke viene trattenuto nelle vicinanze. Lui ed i suoi rapitori, chiunque essi siano, sanno che se Luke userà le sue abilità Jedi, l’arma verrà attivata – e potenzialmente potrebbe distruggere l’intero sistema stellare. E così Luke è rimasto lì per tutti questi anni, senza usare i suoi poteri isolandosi dai suoi amici e familiari.
Come questa situazione con l’arma verrà risolta sarà da vedere…”

Making Star Wars spiega di aver visto dei concept art che potrebbero essere legati a questa ipotetica arma:

-il primo raffigurava una dolina quasi identica a quella di Utapau in La vendetta dei Sith
-l’altro sembrava una fabbrica su Mustafar, con delle bandiere gigantesche appese fuori

Con Luke fuori dai giochi, la galassia è rimasta senza protezione. Deve aspettare qualcuno che abbastanza potente che possa andare a salvarlo ma al contempo che non sia troppo forte per non attivare l’arma, magari formata da Finn, Rey e Poe Dameron.
FINE SPOILER

Infine concludiamo con le ultime dichiarazioni di Mark Hamill. L’attore ha spiegato che il suo contratto l’ha obbligato ad avere una barba, ma ha aggiunto che non è per lui e non riuscirà mai ad abituarsi ad averla. Parlando del nuovo droide BB-8, Hamill ha spiegato che non è stato creato con la computer grafica ma è un prop:

“Quando stavano dimostrando come hanno fatto questa cosa, dal vivo sul set – perché non è in CGI, è un prop vivo – sono rimasto stupito. Mi ci hanno fatto giocare [ride]. L’ho fatto correre per tutto il negozio delle creature a Pinewood. Te lo dico è un’assoluta delizia”.

Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonMax von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUIl’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI il teaser trailer in italiano

QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!

QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Fonti Jedi News, Star Wars Fanpedia, makingstarwars, Yahoo


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)