L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stallone conferma la lavorazione di Rambo 5 dopo Creed

Di Valentina Torlaschi

john-rambo

Quasi cinque anni fa anni fa Sylvester Stallone aveva dichiarato di aver chiuso con Rambo, tanto che l’attore non parteciperà alla serie televisiva prodotta dalla Entertainment One e la Nu Image di Avi Lerner. Ma poi, lo scorso giugno, si erano riaccese le speranze quando venne rumoreggiato che invece Rambo V, oramai consideravamo un progetto morto e sepolto, si sarebbe fatto. E così sarà.

Già a settembre di quest’anno Sly aveva confermato il progetto e ora, da Twitter, lo fa per una seconda volta affermando inoltre che la lavorazione del film inizierà dopo Creed (di cui ha appena terminato la sceneggiatura) e prima del gangster-movie basato sul criminale Greg Scarpa.

Il franchise che venne lanciato nel 1982 con il titolo originale Rambo: First Blood avrà dunque a breve il suo quinto e ultimo capitolo sotto il nome di Rambo: Last Blood. Nel film, poi, non solo Sly tornerà a calarsi nei panni dell’ex reduce del Vietnam ma sarà anche regista, come del resto aveva già fatto per il quarto film John Rambo nel 2008. Quest’ultima pellicola raccolse nel mondo oltre 113 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 50: una prova del longevo successo del personaggio. In base ai rumor dei mesi passati, nel futuro film, Rambo dovrà vedersela contro il cartello messicano. Stallone, responsabile anche della sceneggiatura del film, aveva descritto il nuovo capitolo come la sua versione di Non è un paese per vecchi.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ragazze vincenti diventerà una serie su Amazon Prime Video 7 Agosto 2020 - 11:15

A league of Their Own - alias Ragazze vincenti - diventerà una serie su Amazon Prime Video, creata da Abbi Jacobson e Will Graham.

Antebellum uscirà in PVOD, al cinema solo in alcuni mercati esteri 7 Agosto 2020 - 10:30

La Lionsgate ha rivelato la sua nuova strategia per l'horror Antebellum, uscirà negli in PVOD su tutte le piattaforme, mentre verrà distribuito al cinema solo in alcuni mercati esteri

Lionsgate annuncia John Wick 5, sarà girato back-to-back con il quarto 7 Agosto 2020 - 9:30

L'amministratore delegato di Lionsgate annuncia John Wick 5, e rivela che sarà girato back-to-back con il quarto capitolo della saga.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.