Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/john-rambo.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stallone conferma la lavorazione di Rambo 5 dopo Creed

Stallone conferma la lavorazione di Rambo 5 dopo Creed

Di Valentina Torlaschi

john-rambo

Quasi cinque anni fa anni fa Sylvester Stallone aveva dichiarato di aver chiuso con Rambo, tanto che l’attore non parteciperà alla serie televisiva prodotta dalla Entertainment One e la Nu Image di Avi Lerner. Ma poi, lo scorso giugno, si erano riaccese le speranze quando venne rumoreggiato che invece Rambo V, oramai consideravamo un progetto morto e sepolto, si sarebbe fatto. E così sarà.

Già a settembre di quest’anno Sly aveva confermato il progetto e ora, da Twitter, lo fa per una seconda volta affermando inoltre che la lavorazione del film inizierà dopo Creed (di cui ha appena terminato la sceneggiatura) e prima del gangster-movie basato sul criminale Greg Scarpa.

Il franchise che venne lanciato nel 1982 con il titolo originale Rambo: First Blood avrà dunque a breve il suo quinto e ultimo capitolo sotto il nome di Rambo: Last Blood. Nel film, poi, non solo Sly tornerà a calarsi nei panni dell’ex reduce del Vietnam ma sarà anche regista, come del resto aveva già fatto per il quarto film John Rambo nel 2008. Quest’ultima pellicola raccolse nel mondo oltre 113 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 50: una prova del longevo successo del personaggio. In base ai rumor dei mesi passati, nel futuro film, Rambo dovrà vedersela contro il cartello messicano. Stallone, responsabile anche della sceneggiatura del film, aveva descritto il nuovo capitolo come la sua versione di Non è un paese per vecchi.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Siccità: trailer e prime immagini del nuovo film di Paolo Virzì 19 Agosto 2022 - 12:45

Ambientato in una Roma in cui non piove da tre anni, il nuovo film di Paolo Virzì verrà presentato alla Mostra di Venezia

Avalon: Neve Campbell protagonista della nuova serie di David E. Kelley 19 Agosto 2022 - 12:15

Dopo Avvocato di difesa, Neve Campbell, David E. Kelley e Michael Connelly si riuniscono per una nuova serie

Il regista di John Wick, Chad Stahelski, dirigerà l’action Shibumi 19 Agosto 2022 - 11:30

Tratto dal romanzo di Trevanian, il film sarà incentrato su un abilissimo sicario che si scontra con un losco conglomerato

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.