L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

SPECTRE – Rubate 9 Range Rover Sport dal valore di 800mila Euro

Di Marlen Vazzoler

Range-Rover-Sport-spectre

Questa mattina vi abbiamo mostrato la prima foto scattata sul set di SPECTRE, in cui vediamo il piccolo bulldog di porcellana con indosso la Union Jack, che M (Judi Dench) aveva lasciato a Bond (Daniel Craig) alla fine di Skyfall. Non sappiamo se questo oggetto possa essere un riferimento alla Spectre o a Blofeld o un omaggio a M, morta in Skyfall per mano di Silva, nella casa scozzese dove è cresciuto Bond.

Ma la morte del personaggio della Dench, che ci ha accompagnato in ben sette pellicole di 007, non ha sorpreso solo noi fan della franchise, ma anche l’attrice inglese che ha pianto quando ha scoperto il destino della sua M durante un pasto nel West End di Londra, con i produttori del film.

“Me lo hanno detto gentilmente ed io ho riso tra le lacrime. Sette film sono un tempo molto lungo. Ma l’MI6 l’avrebbe messa da parte ormai, non trovate?”.

Ma l’inizio delle riprese di SPECTRE non è cominciato nei migliori dei modi. Nove auto di lusso che la produzione doveva trasportare sulle Alpi per le riprese del 24° film di James Bond sono state rubate. Cinque si trovavano a Neuss, vicino a Dusseldorf, mentre le altre quattro al Land Rover Training Centre, sempre in Germania. Per il momento le autorità tedesche non hanno trovato alcuna traccia delle auto rubate, di un valore combinato di 800mila Euro, ma sospettano che si tratti di un colpo realizzato da dei ladri professionisti.

Un portavoce della Jaguar Land Rover in Germania ha dichiarato:

“I ladri di auto sono sfortunatamente un problema per tutto il settore, dal momento che la legislazione europea richiede che le case automobilistiche rendano disponibili i dati del veicolo sul loro sistema diagnostico. Questo argomento è stato trattato dalla Jaguar Land Rover con le autorità competenti per introdurre delle modifiche”.

I nove veicoli rubati, che stavano preparando per il trasporto sul set nelle Alpi austriache, erano delle Range Rover Sport costruite appositamente per la pellicola. Al momento non sappiamo se questo furto influenzerà la tabella di marcia.

Nel cast di SPECTRE troveremo  Daniel Craig (007, James Bond), Léa Seydoux (Madeleine Swann), Dave Bautista (Mr. Hinx), Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Miss Moneypenny), Ben Whishaw (Q), Christoph Waltz: (Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Rory Kinnear: Tanner, Andrew Scott (Denbigh). Le riprese si terranno a Mexico City, Roma, Tangieri & Erfoud, Marocco, Sölden, Obertilliach e Lake Altausee. Il cast dovrebbe arrivare nei mesi di febbraio e marzo nella nostra capitale, QUI le location dove gireranno in Italia. Il film uscirà nei nostri cinema a fine ottobre 2015.

Fonti MI6, Radio Times


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Poster e trailer italiano della commedia con Ryan Reynolds 22 Giugno 2021 - 16:15

Ryan Reynolds è un bravissimo ragazzo nel nuovo trailer italiano di Free Guy - Eroe per Gioco, il film interpretato da Ryan Reynolds

Netflix NON salverà Manifest, la serie resta senza un finale 22 Giugno 2021 - 15:30

Non c’è speranza per Manifest e per i suoi fan.

Black Widow – Un video in italiano dedicato alle prevendite 22 Giugno 2021 - 14:45

Scarlett Johansson, Florence Pugh e David Harbour annunciano l'inizio delle prevendite dei biglietti di Black Widow in un nuovo video.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)