L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

SPECTRE – Primo video dal set e foto di Daniel Craig sul Tamigi

Di Filippo Magnifico

Spectre 02

Dopo alcune notizie non proprio felici riguardanti SPECTRE, il 24° film di James Bond, ecco che arrivano alcuni aggiornamenti che rappresentano una boccata d’aria fresca per tutti i fan del mitico 007. Come sappiamo le riprese del film sono da poco cominciate in quel di Londra e nel web è comparso il primo video dal set, che mostra James Bond (Daniel Craig) e il capo del Secret Intelligence Service Bill Tanner (Rory Kinnear) intenti a navigare sul Tamigi:

Con il video ecco che arrivano anche le prime foto dal set:

Spectre 01

Spectre 02

Ma le sorprese non sono finite. Qui sotto trovate infatti le prime foto dell’abitazione londinese di James Bond, dove a quanto pare sarà ambientato l’inizio del film:

James-Bond-Spectre-apartment-revealed-546902

James-Bond-Spectre-apartment-location-232422

James-Bond-Spectre-filming-locations-232424

Dopo il fenomenale successo di Skyfall, il 23esimo film uscito due anni fa e capace di incassare 1.1 miliardo di dollari registrando il plauso unanime della critica, SPECTRE ritrova la coppia vincente del regista premio Oscar Sam Mendes e del protagonista Daniel Craig che torna nei panni dell’agente speciale con licenza di uccidere per la quarta volta. Le riprese si svolgeranno tra Londra (ai leggendari Pinewood Shepperton) Roma e Caserta ( QUI le location dove gireranno in Italia), poi Messico, Marocco e Austria.

Come direttore della fotografia è stato chiamato Hoyte van Hoytema (che vanta in CV una serie di lavori di tutto rispetto come quelli per La talpa, The Fighter, Her nonché Interstellar dove ha preso il posto di Wally Pfister, storico collaboratore di Nolan), mentre ai costumi rotroveremo Jany Temime (Skyfall). Ritorna anche Thomas Newmann, compositore caro a Mendes che ha già composto la bellissima soundtrack di Skyfall.

Nel cast di SPECTRE troveremo  Daniel Craig (007, James Bond), Léa Seydoux (Madeleine Swann), Dave Bautista (Mr. Hinx), Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Miss Moneypenny), Ben Whishaw (Q), Christoph Waltz (Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Rory Kinnear (Tanner), Andrew Scott (Denbigh). Le riprese si terranno a Mexico City, Roma, Tangieri & Erfoud, Marocco, Sölden, Obertilliach e Lake Altausee. Il film uscirà nei nostri cinema a fine ottobre 2015. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: ComicBookMovie, Express


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Dr. Death: nuovo trailer con Joshua Jackson nel ruolo di un chirurgo omicida 15 Giugno 2021 - 20:54

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il nuovo trailer di Dr. Death.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.