L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

SPECTRE è il titolo di Bond 24: ecco il cast del nuovo film!

Di Leotruman

SPECTRE BOND 24

È appena terminata la diretta speciale (QUI il LIVE) dai Pinewood Studios per la presentazione del 24° film di James Bondsempre diretto dal premio Oscar Sam Mendes e con protagonista per la quarta volta Daniel Craig!

Dopo il fenomenale successo di Skyfall, il 23esimo film uscito due anni fa e capace di incassare 1.1 miliardo di dollari, ecco annunciato ufficialmente il nuovo titolo del film, da oggi in fase di riprese. Si chiamerà… SPECTRE! Un titolo particolarmente caro ai fan della saga di Bond.

“La SPECTRE è un’associazione criminale internazionale finalizzata, come dice il nome (anche in italiano l’acronimo è così tradotto: SPeciale Esecutivo per Controspionaggio, Terrorismo, Ritorsioni e Estorsioni), a terrorismo, controspionaggio, ritorsioni ed estorsioni. È strutturata in modo fortemente gerarchico, per mezzo della figura di un “capo” e di numerosi subalterni.”

– Daniel Craig007, James Bond

– Léa Seydoux: Bond Girl, Madeleine Swann

– Dave Bautista: Mr. Hinx (QUI dettagli)

– Ralph Fiennes: il nuovo M

– Naomie Harris: Miss Moneypenny

 Ben WhishawQ

– Christoph Waltz: Oberhauser (o in realtà Ernst Stavro Blofeld?)

– Monica Bellucci: Lucia Sciarra (Bond Girl n°2)

Rory Kinnear: Tanner

– Andrew Scott (Moriarty in Sherlock) interpreterà Denbigh,

Confermati quindi i rumor di questa mattina, mentre la sorpresa vera è il titolo, tenuto completamente segreto fino ad oggi! Le riprese sono state confermate anche nella nostra Roma, e il cast dovrebbe arrivare nei mesi di febbraio e marzo (QUI le location dove gireranno in Italia).

Ecco l’elenco completo delle location: Mexico City, Roma, Tangieri & Erfoud, Marocco, Sölden, Obertilliach e Lake Altausee in Austria.

Il video con il logotitolo ufficiale:

Ecco il primo teaser poster:

Spectre - Teaser Poster USA

Ecco invece il cast e la nuova Aston Martin DB10:

aston martin bond 24 Schermata 2014-12-04 alle 12.06.41 cast bond 24 spectre

Qui potete rivedere il video annuncio:

Bond 24 ritroverà Daniel Craig per la quarta volta nei panni di 007 e l’acclamatissimo Sam Mendes alla regia: la coppia attore-regista aveva fatto con Skyfall un lavoro particolarmente apprezzato sia dal pubblico che dalla critica e c’è quindi grande attesa anche per questo nuovo episodio.

Come direttore della fotografia è stato recentemente chiamato Hoyte van Hoytema (che vanta in CV una serie di lavori di tutto rispetto come quelli per La talpa, The Fighter, Her nonché Interstellar dove ha preso il posto di Wally Pfister, storico collaboratore di Nolan), mentre ai costumi rotroveremo Jany Temime (Skyfall). Ritorna anche Thomas Newmann, compositore caro a Mendes che ha già composto la bellissima soundtrack di Skyfall.

Le riprese principali Bond 24 inzieranno l’8 dicembre. Il film uscirà nei nostri cinema a fine ottobre 2015.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.