Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/12/Skull-Island.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Skull Island: nuovo titolo e nuova data d’uscita per il film sulle origini di King Kong

Skull Island: nuovo titolo e nuova data d’uscita per il film sulle origini di King Kong

Di Valentina Torlaschi

Skull Island

Nel luglio di quest’anno, al panel Legendary Pictures del Comic-Con, i fan erano stati piacevolmente sorpresi dall’annuncio a sorpresa di una nuova produzione dello studio: Skull Island, ossia il film sulle origini di King Kong il cui titolo, del resto, richiama il nome dell’isola misteriosa sulla quale si trova il mostro.

Ora la Legendary – major che negli anni ha portato sul grande schermo pellicole come 300, Godzilla, Pacific Rim e la saga de Il cavaliere Oscuro – annuncia ufficialmente un nuovo titolo per la pellicola: Kong: Skull Island. Non solo, perché anche la data d’uscita è cambiata: la release inizialmente fissata per il 4 novembre 2016 viene posticipata al 10 marzo 2017 (forse per evitare la concorrenza con Doctor Strange?). Dal comunicato stampa ufficiale si apprende poi che il film sarà distribuito in 3D e Imax 3D.

Come noto, Tom Hiddleston, il versatile e acclamato attore inglese noto al grande pubblico come il Loki dei cinecomic Marvel, sarà il protagonista. Inoltre, alla regia è stato assoldato Jordan Vogt-Roberts, già dietro la macchina da presa per The Kings of Summer e di diversi episodi della nuova serie Fox You’re the Worst. La sceneggiatura è invece firmata da John Gatins (Flight) e Max Borenstein (Godzilla)

Per ora, non sono noti dettagli sulla trama se non che “la storia renderà onore alla tradizione delle origini di King Kong ma si posizionerà su un timeline distinta e completamente nuova”. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.