L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Simon Cowell pensa che i One Direction lavorano troppo!

Di

I One Direction sono sempre in giro per il mondo, ma Simon Cowell pensa che dovrebbero riposarsi un po’. La stanchezza potrebbe mettere in pericolo la band?

One_Direction_Simon_Cowell

Simon Cowell è il papà professionale dei One Direction e come ogni bravo “genitore” si preoccupa. Il produttore britannico ha confessato al The Sun che non vuole che i boys si stanchino troppo.

“Non possono andare avanti per molto a fare tutte le cose che stanno facendo o si bruceranno” ha detto Simon, “E’ un problema importante, ma loro non si lamentato mai del dover lavorare duramente“.

One Direction Where Do Broken Hearts Go

“Loro faranno questo lavoro fino a quando vorranno perché hanno talento, scrivono bene e capiscono i loro fan” ha aggiunto Simon Cowell. “Vengono ancora alle riunioni di X Factor e mi danno suggerimenti sulle canzoni via messaggio. Non è una cosa che vedi spesso. Molti artisti non pensano ad altro che loro stessi”.

Come sappiamo Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne sono molto impegnati con la promozione del loro ultimo disco “Four” e torneranno in tour molto presto, quindi non potranno ancora riposarsi.

one-direction-bbc-music-awards-2014-01

La preoccupazione di Simon sarà dovuta anche al fatto che sia Zayn che Louis hanno dovuto rinunciare ad alcuni concerti importanti perché si sono ammalati; forse un po’ di riposo farebbe bene a tutti.

Ha ragione Simon Cowell ad essere preoccupato? 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un Padre – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Netflix con Kevin Hart 18 Giugno 2021 - 20:00

I One Direction sono sempre in giro per il mondo, ma Simon Cowell pensa che dovrebbero riposarsi un po’. La stanchezza potrebbe mettere in pericolo la band? Simon Cowell è il papà professionale dei One Direction e come ogni bravo “genitore” si preoccupa. Il produttore britannico ha confessato al The Sun che non vuole che […]

Mark Wahlberg in viaggio contro il bullismo nel trailer di Joe Bell 18 Giugno 2021 - 19:30

La storia vera di un padre in viaggio attraverso l'America per sensibilizzare le comunità sul tema del bullismo dopo la morte del figlio

Annecy 2021: Annunciati i nuovi film 3D CGI di Lucky Luke e The Legendaries 18 Giugno 2021 - 18:53

Lucky Luke e The Legendaries torneranno al cinema con dei lungometraggi animati in 3D CGI, entrambi diretti da Guillaume Ivernel

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.