L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sienna Miller reciterà al fianco di Cumberbatch e Pattinson in The Lost City Of Z

Di Marlen Vazzoler

sienna-miller-american-sniper

Qualcosa si sta muovendo dietro le quinte del film indipendente The Lost City Of Z, un giallo ambientato in Amazzonia diretto da James Gray sulla sparizione del leggendario esploratore Percy Fawcett scomparso nel 1925 nella giungla amazzonica mentre cercava un’antica civiltà perduta. Per decenni scienziati ed esploratori hanno provato a cercare delle prove sull’esistenza della città e sulla sorte degli esploratori guidati da Fawcett, con poco successo. David Grann nel 2005 ha visitato la tribù dei Kalapalo ed ha scoperto nuovi dettagli sulla storia di Fawcett pubblicati nel libro The Lost City of Z, da cui è tratto il film della Plan B.

Inizialmente il protagonista avrebbe dovuto avere il volto di Brad Pitt, poi il ruolo è stato affidato a Benedict Cumberbatch. Recentemente si è unito al cast anche Robert Pattinson nei panni di Henry Costin, un annoiato caporale britannico che risponde all’annuncio di Fawcett per un avventura nella giungla.

Parlando con Vogue e il Los Angeles Time, Sienna Miller ha confermato di esser entrata a far parte del cast ma non ha specificato in quale ruolo. Ma considerando i personaggi presenti nel libro di Grann ci sono buone probabilità che la donna possa interpretare la moglie di Fawcett, Nina.

Le riprese sarebbero dovute cominciare nei primi mesi del 2015, ma in una recente intervista la produttrice Dede Gardner ha confidato che spera che la produzione possa partire questa estate.

Potremmo vedere la Miller in American Sniper diretto da Clint Eastwood. Sceneggiato da Jason Hall e prodotto dalla Warner Bros., il film è interpretato da Bradley Cooper che copre anche il ruolo di produttore. L’uscita italiana è fissata per il 1° gennaio 2015. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Fonti The Film Stage, Vogue, LA Times


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)