L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sienna Miller reciterà al fianco di Cumberbatch e Pattinson in The Lost City Of Z

Sienna Miller reciterà al fianco di Cumberbatch e Pattinson in The Lost City Of Z

Di Marlen Vazzoler

sienna-miller-american-sniper

Qualcosa si sta muovendo dietro le quinte del film indipendente The Lost City Of Z, un giallo ambientato in Amazzonia diretto da James Gray sulla sparizione del leggendario esploratore Percy Fawcett scomparso nel 1925 nella giungla amazzonica mentre cercava un’antica civiltà perduta. Per decenni scienziati ed esploratori hanno provato a cercare delle prove sull’esistenza della città e sulla sorte degli esploratori guidati da Fawcett, con poco successo. David Grann nel 2005 ha visitato la tribù dei Kalapalo ed ha scoperto nuovi dettagli sulla storia di Fawcett pubblicati nel libro The Lost City of Z, da cui è tratto il film della Plan B.

Inizialmente il protagonista avrebbe dovuto avere il volto di Brad Pitt, poi il ruolo è stato affidato a Benedict Cumberbatch. Recentemente si è unito al cast anche Robert Pattinson nei panni di Henry Costin, un annoiato caporale britannico che risponde all’annuncio di Fawcett per un avventura nella giungla.

Parlando con Vogue e il Los Angeles Time, Sienna Miller ha confermato di esser entrata a far parte del cast ma non ha specificato in quale ruolo. Ma considerando i personaggi presenti nel libro di Grann ci sono buone probabilità che la donna possa interpretare la moglie di Fawcett, Nina.

Le riprese sarebbero dovute cominciare nei primi mesi del 2015, ma in una recente intervista la produttrice Dede Gardner ha confidato che spera che la produzione possa partire questa estate.

Potremmo vedere la Miller in American Sniper diretto da Clint Eastwood. Sceneggiato da Jason Hall e prodotto dalla Warner Bros., il film è interpretato da Bradley Cooper che copre anche il ruolo di produttore. L’uscita italiana è fissata per il 1° gennaio 2015. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Fonti The Film Stage, Vogue, LA Times


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jonathan Majors potrebbe interpretare Dennis Rodman in un biopic 30 Settembre 2022 - 20:30

La star di Lovecraft Country è in trattative per interpretare il campione di basket in una commedia basata su un fatto vero

Nosferatu: Bill Skarsgård e Lily-Rose Depp nel film di Robert Eggers 30 Settembre 2022 - 19:45

Bill Skarsgård sarà il vampiro nel remake di Nosferatu diretto dal regista di The Northman. Con lui Lily-Rose Depp

AND: svelato il cast del nuovo film di Yorgos Lanthimos 30 Settembre 2022 - 19:30

Searchlight Pictures ha annunciato il cast di AND, il prossimo film di Yorgos Lanthimos, le cui riprese inizieranno il prossimo mese.

Il pianeta delle scimmie: titolo e prima foto del nuovo film, Freya Allan nel cast 29 Settembre 2022 - 19:51

20th Century Studios ha annunciato il titolo del nuovo film della saga, che uscirà nel 2024

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.