Ultime News Casting

Sienna Miller reciterà al fianco di Cumberbatch e Pattinson in The Lost City Of Z

Pubblicato il 28 dicembre 2014 di Marlen Vazzoler

Qualcosa si sta muovendo dietro le quinte del film indipendente The Lost City Of Z, un giallo ambientato in Amazzonia diretto da James Gray sulla sparizione del leggendario esploratore Percy Fawcett scomparso nel 1925 nella giungla amazzonica mentre cercava un’antica civiltà perduta. Per decenni scienziati ed esploratori hanno provato a cercare delle prove sull’esistenza della città e sulla sorte degli esploratori guidati da Fawcett, con poco successo. David Grann nel 2005 ha visitato la tribù dei Kalapalo ed ha scoperto nuovi dettagli sulla storia di Fawcett pubblicati nel libro The Lost City of Z, da cui è tratto il film della Plan B.

Inizialmente il protagonista avrebbe dovuto avere il volto di Brad Pitt, poi il ruolo è stato affidato a Benedict Cumberbatch. Recentemente si è unito al cast anche Robert Pattinson nei panni di Henry Costin, un annoiato caporale britannico che risponde all’annuncio di Fawcett per un avventura nella giungla.

Parlando con Vogue e il Los Angeles Time, Sienna Miller ha confermato di esser entrata a far parte del cast ma non ha specificato in quale ruolo. Ma considerando i personaggi presenti nel libro di Grann ci sono buone probabilità che la donna possa interpretare la moglie di Fawcett, Nina.

Le riprese sarebbero dovute cominciare nei primi mesi del 2015, ma in una recente intervista la produttrice Dede Gardner ha confidato che spera che la produzione possa partire questa estate.

Potremmo vedere la Miller in American Sniper diretto da Clint Eastwood. Sceneggiato da Jason Hall e prodotto dalla Warner Bros., il film è interpretato da Bradley Cooper che copre anche il ruolo di produttore. L’uscita italiana è fissata per il 1° gennaio 2015. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Fonti The Film Stage, Vogue, LA Times