Alessandro Siani è pronto per festeggiare il nuovo anno con il pubblico. L’1 gennaio, infatti, arriverà nelle sale italiane Si accettano miracoli, la sua ultima fatica. Dopo i grandi successi di Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord e quello strepitoso di Il principe abusivo (14 milioni di incasso!) l’attore è pronto per farci ridere con una nuova commedia. Possiamo scoprire qualcosa di più sul film grazie a questi nuovi video:
La storia del film, la cui uscita è prevista per il 1° gennaio 2015, è ambientata in un serafico e solare Sud Italia, dove il culto dei Santi è ancora tremendamente importante. Il cast comprende anche Fabio De Luigi, Ana Caterina Morariu, Serena Autieri, Giovanni Esposito, Maria Del Monte, Paolo Triestino e Giacomo Rizzo.
Il film rappresenta la seconda prova da regista di Siani dopo il fortunatissimo Il principe abusivo. Prodotto da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz per Cattleya con Rai Cinema, Si accettano miracoli approderà nei cinema il 1° gennaio 2015 grazie a 01 Distribution. Per aggiornamenti, informazioni e curiosità sul film, QUI la pagina Facebook ufficiale.