Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2014/12/11/Si_Accettano_Miracoli_Poster_Italia_02_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Si accettano Miracoli: Alessandro Siani è pronto ad inaugurare il 2015, ecco un nuovo video!

Si accettano Miracoli: Alessandro Siani è pronto ad inaugurare il 2015, ecco un nuovo video!

Di Filippo Magnifico

Si Accettano Miracoli Poster Italia 02

Ognuno di noi accoglie il nuovo anno nella maniera che più lo rende felice. Alessandro Siani, ad esempio, ha deciso di salutare il 2015 con il pubblico. Domani, infatti, arriverà nelle sale italiane Si accettano miracoli, la sua ultima fatica. Dopo i grandi successi di Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord e quello strepitoso di Il principe abusivo (14 milioni di incasso!) l’attore è pronto per farci ridere con una nuova commedia. Per l’occasione ecco un nuovo video:

La storia del film, la cui uscita è prevista per il 1° gennaio 2015, è ambientata in un serafico e solare Sud Italia, dove il culto dei Santi è ancora tremendamente importante. Il cast comprende anche Fabio De Luigi, Ana Caterina Morariu, Serena Autieri, Giovanni Esposito, Maria Del Monte, Paolo Triestino e Giacomo Rizzo.

Si Accettano Miracoli Poster Italia 02

Il film rappresenta la seconda prova da regista di Siani dopo il fortunatissimo Il principe abusivo. Prodotto da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz per Cattleya con Rai Cinema, Si accettano miracoli approderà nei cinema il 1° gennaio 2015 grazie a 01 Distribution. Per aggiornamenti, informazioni e curiosità sul film, QUI la pagina Facebook ufficiale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.