L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Si accettano Miracoli: Alessandro Siani è pronto ad inaugurare il 2015, ecco un nuovo video!

Di Filippo Magnifico

Si Accettano Miracoli Poster Italia 02

Ognuno di noi accoglie il nuovo anno nella maniera che più lo rende felice. Alessandro Siani, ad esempio, ha deciso di salutare il 2015 con il pubblico. Domani, infatti, arriverà nelle sale italiane Si accettano miracoli, la sua ultima fatica. Dopo i grandi successi di Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord e quello strepitoso di Il principe abusivo (14 milioni di incasso!) l’attore è pronto per farci ridere con una nuova commedia. Per l’occasione ecco un nuovo video:

La storia del film, la cui uscita è prevista per il 1° gennaio 2015, è ambientata in un serafico e solare Sud Italia, dove il culto dei Santi è ancora tremendamente importante. Il cast comprende anche Fabio De Luigi, Ana Caterina Morariu, Serena Autieri, Giovanni Esposito, Maria Del Monte, Paolo Triestino e Giacomo Rizzo.

Si Accettano Miracoli Poster Italia 02

Il film rappresenta la seconda prova da regista di Siani dopo il fortunatissimo Il principe abusivo. Prodotto da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz per Cattleya con Rai Cinema, Si accettano miracoli approderà nei cinema il 1° gennaio 2015 grazie a 01 Distribution. Per aggiornamenti, informazioni e curiosità sul film, QUI la pagina Facebook ufficiale.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un Padre – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Netflix con Kevin Hart 18 Giugno 2021 - 20:00

Ognuno di noi accoglie il nuovo anno nella maniera che più lo rende felice. Alessandro Siani, ad esempio, ha deciso di salutare il 2015 con il pubblico. Domani, infatti, arriverà nelle sale italiane Si accettano miracoli, la sua ultima fatica. Dopo i grandi successi di Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord e quello strepitoso […]

Mark Wahlberg in viaggio contro il bullismo nel trailer di Joe Bell 18 Giugno 2021 - 19:30

La storia vera di un padre in viaggio attraverso l'America per sensibilizzare le comunità sul tema del bullismo dopo la morte del figlio

Annecy 2021: Annunciati i nuovi film 3D CGI di Lucky Luke e The Legendaries 18 Giugno 2021 - 18:53

Lucky Luke e The Legendaries torneranno al cinema con dei lungometraggi animati in 3D CGI, entrambi diretti da Guillaume Ivernel

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.