L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shawn Levy abbandona il live action di Minecraft della Warner Bros

Shawn Levy abbandona il live action di Minecraft della Warner Bros

Di Marlen Vazzoler

shawn-levy-carpet

Il successo di The Lego Movie aveva spinto la Warner Bros ha comprare i diritti cinematografici di Minecraft lo scorso febbraio. A ottobre lo studio aveva assunto Shawn Levy e gli sceneggiatori Kieran Mulroney e Michele Mulroney per sviluppare un film con Levy come possibile regista ma, quando il trio il mese scorso ha presentato la loro nuova idea allo studio, gli sviluppatori del gioco non l’anno trovata compatibile con quello che avevano in mente.

Levy, i Mulronney e lo studio hanno quindi deciso di separarsi e procedere in altre direzioni. La WB, che continua a considerare Minecraft una proprietà molto importante, spera di assicurarsi un nuovo regista per l’inizio del nuovo anno.

Oggi Levy comincia la promozione di Una notte al museo 3 a New York e sarà impegnato fino al prossimo mese. Il filmaker non ha ancora deciso quale sarà il suo prossimo progetto, secondo le fonti di Variety sta decidendo tra 40 Thieves, una nuova versione di Alì Babà e i quaranta ladroni e il reimagining di Tinkerbell con Melissa McCarthy e The City That Sailed con Will Smith.

Una notte al Museo 3 arriverà nelle nostre sale il 18 dicembre 2014. Nel cast troveremo Ben Stiller (Larry Daley), Robin Williams, Ricky Gervais (Dr. McPhee) e Dick Van Dyke (Cecil). Tra le new entry troviamo Dan Stevens, Rebel Wilson, Ben Kingsley e Carla Gugino.

Fonte Variety


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jonathan Majors potrebbe interpretare Dennis Rodman in un biopic 30 Settembre 2022 - 20:30

La star di Lovecraft Country è in trattative per interpretare il campione di basket in una commedia basata su un fatto vero

Nosferatu: Bill Skarsgård e Lily-Rose Depp nel film di Robert Eggers 30 Settembre 2022 - 19:45

Bill Skarsgård sarà il vampiro nel remake di Nosferatu diretto dal regista di The Northman. Con lui Lily-Rose Depp

AND: svelato il cast del nuovo film di Yorgos Lanthimos 30 Settembre 2022 - 19:30

Searchlight Pictures ha annunciato il cast di AND, il prossimo film di Yorgos Lanthimos, le cui riprese inizieranno il prossimo mese.

Il pianeta delle scimmie: titolo e prima foto del nuovo film, Freya Allan nel cast 29 Settembre 2022 - 19:51

20th Century Studios ha annunciato il titolo del nuovo film della saga, che uscirà nel 2024

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.