L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shawn Levy abbandona il live action di Minecraft della Warner Bros

Di Marlen Vazzoler

shawn-levy-carpet

Il successo di The Lego Movie aveva spinto la Warner Bros ha comprare i diritti cinematografici di Minecraft lo scorso febbraio. A ottobre lo studio aveva assunto Shawn Levy e gli sceneggiatori Kieran Mulroney e Michele Mulroney per sviluppare un film con Levy come possibile regista ma, quando il trio il mese scorso ha presentato la loro nuova idea allo studio, gli sviluppatori del gioco non l’anno trovata compatibile con quello che avevano in mente.

Levy, i Mulronney e lo studio hanno quindi deciso di separarsi e procedere in altre direzioni. La WB, che continua a considerare Minecraft una proprietà molto importante, spera di assicurarsi un nuovo regista per l’inizio del nuovo anno.

Oggi Levy comincia la promozione di Una notte al museo 3 a New York e sarà impegnato fino al prossimo mese. Il filmaker non ha ancora deciso quale sarà il suo prossimo progetto, secondo le fonti di Variety sta decidendo tra 40 Thieves, una nuova versione di Alì Babà e i quaranta ladroni e il reimagining di Tinkerbell con Melissa McCarthy e The City That Sailed con Will Smith.

Una notte al Museo 3 arriverà nelle nostre sale il 18 dicembre 2014. Nel cast troveremo Ben Stiller (Larry Daley), Robin Williams, Ricky Gervais (Dr. McPhee) e Dick Van Dyke (Cecil). Tra le new entry troviamo Dan Stevens, Rebel Wilson, Ben Kingsley e Carla Gugino.

Fonte Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Smallville: in arrivo una serie animata, l’annuncio di Tom Welling 24 Giugno 2021 - 18:05

La storia di Smallville, la serie sulle avventure del giovane Clark Kent trasmessa dal 2001 al 2011, proseguirà con una nuova serie animata.

Serial Chiller: le coppie reali delle serie tv/Loki analisi e teorie 24 Giugno 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parliamo delle coppie reali delle serie tv. Nella seconda parte, in partnership con Disney Plus, parliamo di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)