L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shawn Levy abbandona il live action di Minecraft della Warner Bros

Di Marlen Vazzoler

shawn-levy-carpet

Il successo di The Lego Movie aveva spinto la Warner Bros ha comprare i diritti cinematografici di Minecraft lo scorso febbraio. A ottobre lo studio aveva assunto Shawn Levy e gli sceneggiatori Kieran Mulroney e Michele Mulroney per sviluppare un film con Levy come possibile regista ma, quando il trio il mese scorso ha presentato la loro nuova idea allo studio, gli sviluppatori del gioco non l’anno trovata compatibile con quello che avevano in mente.

Levy, i Mulronney e lo studio hanno quindi deciso di separarsi e procedere in altre direzioni. La WB, che continua a considerare Minecraft una proprietà molto importante, spera di assicurarsi un nuovo regista per l’inizio del nuovo anno.

Oggi Levy comincia la promozione di Una notte al museo 3 a New York e sarà impegnato fino al prossimo mese. Il filmaker non ha ancora deciso quale sarà il suo prossimo progetto, secondo le fonti di Variety sta decidendo tra 40 Thieves, una nuova versione di Alì Babà e i quaranta ladroni e il reimagining di Tinkerbell con Melissa McCarthy e The City That Sailed con Will Smith.

Una notte al Museo 3 arriverà nelle nostre sale il 18 dicembre 2014. Nel cast troveremo Ben Stiller (Larry Daley), Robin Williams, Ricky Gervais (Dr. McPhee) e Dick Van Dyke (Cecil). Tra le new entry troviamo Dan Stevens, Rebel Wilson, Ben Kingsley e Carla Gugino.

Fonte Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

We Are Who We Are: nuovi poster con i protagonisti della serie diretta da Luca Guadagnino 13 Agosto 2020 - 20:45

Ecco il poster ufficiale di We Are Who We Are, la miniserie drammatica targata Sky / HBO diretta da Luca Guadagnino. In più altre locandine, con tutti i protagonisti.

Scott Pilgrim vs. The World: 15 curiosità per i 10 anni del film 13 Agosto 2020 - 20:00

Sono passati 10 anni dall'uscita di Scott Pilgrim vs. The World al cinema: ecco una serie di interessanti curiosità sulla pellicola cult di Edgar Wright!

DC FanDome: Jim Lee ci porta “dietro le quinte” dell’evento online 13 Agosto 2020 - 19:15

Il Direttore Creativo della DC Comics Jim Lee ci porta “dietro le quinte” del DC FanDome in questo video.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.