L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shawn Levy abbandona il live action di Minecraft della Warner Bros

Di Marlen Vazzoler

shawn-levy-carpet

Il successo di The Lego Movie aveva spinto la Warner Bros ha comprare i diritti cinematografici di Minecraft lo scorso febbraio. A ottobre lo studio aveva assunto Shawn Levy e gli sceneggiatori Kieran Mulroney e Michele Mulroney per sviluppare un film con Levy come possibile regista ma, quando il trio il mese scorso ha presentato la loro nuova idea allo studio, gli sviluppatori del gioco non l’anno trovata compatibile con quello che avevano in mente.

Levy, i Mulronney e lo studio hanno quindi deciso di separarsi e procedere in altre direzioni. La WB, che continua a considerare Minecraft una proprietà molto importante, spera di assicurarsi un nuovo regista per l’inizio del nuovo anno.

Oggi Levy comincia la promozione di Una notte al museo 3 a New York e sarà impegnato fino al prossimo mese. Il filmaker non ha ancora deciso quale sarà il suo prossimo progetto, secondo le fonti di Variety sta decidendo tra 40 Thieves, una nuova versione di Alì Babà e i quaranta ladroni e il reimagining di Tinkerbell con Melissa McCarthy e The City That Sailed con Will Smith.

Una notte al Museo 3 arriverà nelle nostre sale il 18 dicembre 2014. Nel cast troveremo Ben Stiller (Larry Daley), Robin Williams, Ricky Gervais (Dr. McPhee) e Dick Van Dyke (Cecil). Tra le new entry troviamo Dan Stevens, Rebel Wilson, Ben Kingsley e Carla Gugino.

Fonte Variety

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!