L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez grata per aver incontrato Jennifer Aniston

Di

Selena Gomez ha avuto la possibilità di conoscere il suo idolo Jennifer Aniston alla presentazione del film “Cake” e hanno parlato cuore a cuore.

jennifer-aniston-selena-gomez-cake-party-09

Selena Gomez è l’idolo di moltissime grazie in giro per il mondo, ma anche lei è fan di un’attrice di successo e la prende come grande fonte di ispirazione: Jennifer Aniston.

La cantante americana ha incontrato l’attrice di “Friends” durante la presentazione del suo ultimo film “Cake”: “Non solo ho seguito tutta la sua carriera da fan fino da quando avevo 8 anni e ora ho l’occasione di vederla trasformata nel suo nuovo film CAKE, ma ho anche avuto la possibilità di avere una vera conversazione con un cuore molto vero, il momento più bello dell’anno” ha scritto Selena.

Schermata 2014-12-07 alle 14.21.13

In questi giorni Selena Gomez sta passando tantissimo tempo in studio di registrazione e ha annunciato ai fan che nel 2015 ci saranno grandissime sorprese: “Ecco cosa accadrà nei prossimi quattro mesi, anche nelle stanze d’albergo. Ragazzi sono davvero emozionata per quello che accadrà” ha scritto su Instagram.

A quanto pare nel prossimo anno la cantante pubblicherà un nuovo disco di inediti e da quello che vediamo sui social potrebbe esserci anche Zedd, che ha già lavorato anche Ariana Grande per “Break Free”.

Selena Gomez musica

 

Siete felici che il nuovo disco di Selena Gomez arriverà nel 2015?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga 22 Giugno 2021 - 20:00

20 anni fa arrivava nei cinema il primo Fast & Furious: ecco una serie di curiosità legate alla saga con protagonista Vin Diesel!

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)