Scopriamo insieme i protagonisti di Paddington

Scopriamo insieme i protagonisti di Paddington

Di Redazione SW

Scopriamo oggi insieme i personaggi principali di Paddington, che porterà sul grande schermo la storia di Paddington Bear, il dolce orsetto particolarmente noto in Inghilterra perché protagonista di una fortunata serie di libri per bambini. Il film, uscirà al cinema proprio il giorno di Natale, domani 25 dicembre.
Paddington Teaser Poster Italia
Paddington
Paddington foto dal film 1
Cresciuto nella Froseta del Perù dall’amabile zia Lucy Paddington è un dolce orsetto molto educato (per gli standard orseschi) che ama alla follia la marmellata. Si ritroverà a Londra un po’ sperduto ma per fortuna aiutato dalla famiglia Brown che trascinerà in un mare di avventure.
I Brown
Paddington Hugh Bonneville Sally Hawkins foto dal film 7
La famiglia Brown è la famiglia adottiva di Paddington a Londra. Mr Brown all’inizio non ne vuol sapere ma accetterà di prendersi cura dell’orsetto su insistenza della moglie e soprattutto dei figli Judy e Jonathan. E Paddingon piomberà nella loro vita portando tanto scompiglio ma anche tanto amore e un pizzico d’avventura. E anche Mr Brown riscoprirà il suo antico coraggio e la la sua spregiudicatezza.
Mrs Bird
Mrs bird
A occuparsi della casa dei Brown c’è l’eccentrica Mrs. Bird, interpretata da Julie Walters. È una parente lontana che gestisce la casa in modo molto rigido, ma anche pieno di comprensione e indulgenza quando serve. Persona saggia e ragionevole, Mrs. Bird non si aspetterebbe mai di vedere un orsetto che parla e cammina, arrivare al 32 di Windsor Garden e sconvolgere la loro vita per sempre.
Millicent
millicent
Millicent (interpretata da Nicole Kidman) è la “cattiva” del film. È un’implacabile tassidermista (ovvero un’impagliatrice di animali). Veramente senza cuore, va da sé che odia tutti gli animali a meno che non siano impagliati e farebbe di tutto pur di mettere le mani sul povero Paddington. Anche usare l’arma del suo fascino…
Ai vostri bimbi piace Paddington? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Paddington uscirà nei cinema a Natale per Eagle Pictures. Potrete essere sempre informati sul film visitando la pagina del nostro database cliccando QUI.

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI