Sarah Silverman è una delle attrici comiche più famose d’America, nota soprattutto per show televisivi come Saturday Night Live e The Sarah Silverman Program, ma anche per le sue partecipazioni a Louie, I Simpson, Tutti pazzi per Mary, School of Rock, Un milione di modi per morire nel west e Ralph Spaccatutto. Di recente, inoltre, non ha disdegnato i ruoli drammatici: ha avuto un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Masters of Sex, e sarà protagonista del dramma I Smile Back, incentrato su una madre che soccombe alla droga. Il film debutterà al prossimo Sundance Film Festival.
Ebbene, ora Variety riporta che Silverman interpreterà il pilot di una nuova commedia a camera singola per HBO, ancora senza titolo, focalizzata sulla storia di “una donna patologicamente onesta che affronta una crisi di mezza età”. La sceneggiatura è stata scritta da Lucy Prebble (Secret Diary of a Call Girl), mentre i produttori esecutivi sono Ash Atalla, Amy Zvi, Dan Hine e la stessa Silverman.
In attesa di vederla in questo nuovo progetto, ammiriamola nel video della canzone che le ha fruttato un Emmy Award, e che s’intitola… I’m F**ing Matt Damon!
Fonte: ComingSoon.net