L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sarah Jessica Parker potrebbe tornare su HBO per… divorziare!

Sarah Jessica Parker potrebbe tornare su HBO per… divorziare!

Di Lorenzo Pedrazzi

sarahjessicaparker-copertina

Se vi emoziona l’idea che il nome di Sarah Jessica Parker e il logo di HBO tornino a farsi compagnia, TV Line ha pubblicato un’indiscrezione che potrebbe fare al caso vostro: a quasi undici anni di distanza dalla chiusura di Sex and the City (l’ultimo episodio andò in onda il 22 febbraio 2004), l’attrice potrebbe diventare la protagonista di una nuova comedy da 30 minuti, intitolata Divorce.

Com’è intuibile, la serie racconterà la storia di una coppia che si appresta a divorziare, ma il procedimento si rivela particolarmente lungo. Se la trattativa dovesse andare a buon fine, Sarah Jessica Parker interpreterà la metà femminile di questa tormentata coppia, e sarà anche produttrice esecutiva insieme a Paul Simms, Alison Benson, Aaron Kaplan e Sharon Horgan, attrice/sceneggiatrice che ha scritto il pilot dello show.

Per Sarah Jessica Parker si tratterebbe del primo ruolo regolare in una serie tv dai tempi di Sex and the City, poiché negli ultimi dieci anni – se si esclude la sua partecipazione a tre episodi di Glee – l’attrice si è concentrata sulla carriera cinematografica, con film come A casa con i suoi, Che fine hanno fatto i Morgan?, Capodanno a New York e ovviamente i due lungometraggi basati sulla serie HBO.

Vi terremo informati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: Dune verrà presentato Fuori Concorso il 3 settembre 17 Giugno 2021 - 11:36

Dune di Denis Villeneuve verrà presentato Fuori Concorso il 3 settembre alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

The Toxic Avenger – Anche Elijah Wood e Julia Davis nel cast 17 Giugno 2021 - 11:30

Elijah Wood e Julia Davis sono entrati nel prestigioso cast di The Toxic Avenger, reboot targato Legendary del celebre film Troma.

Box Office Italia: The Conjuring sempre in testa, esordio in terza posizione per Spiral 17 Giugno 2021 - 11:06

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, continua a rimanere in testa.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.