Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/12/sam-raimi-spider-man.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sam Raimi contattato dalla Sony per tornare alla saga di Spider-Man. E non solo…

Sam Raimi contattato dalla Sony per tornare alla saga di Spider-Man. E non solo…

Di Valentina Torlaschi

sam raimi spider-man

Non è certo un segreto che il reboot della saga dell’Uomo Ragno della Sony con Marc Webb come regista sia stato al di sotto delle aspettative: i due primi capitoli di The Amazing Spider-Man con protagonista Andrew Garfield hanno incassato rispettivamente 757 e 708 milioni di dollari – che sono numeri considerevoli, certo – ma non abbastanza per essere un “nemico” all’altezza dei cinecomic Marvel. Lo Studio ha poi fatto grandi annunci per spin-off su Venom, i Sinisteri Sei e una misteriosa eroina femminile, ma al momento solo parole e pochi fatti.

Per porre rimedio alla situazione e ricreare nei fan una maggiore affezione al franchise, pare addirittura che la Sony abbia contattato Sam Raimi, regista della vecchia saga su Spider-Man con Tobey Maguire, per chiedergli di tornare come regista e/o produttore. Il rumor viene riportato da /Film e altri autorevoli siti americani che riportano la notizia inizialmente pubblicata e poi rimossa dal Wall Street Journal. Gli hacker che in questi giorni hanno attaccato il server della Sony accedendo a informazioni e mail riservati avrebbero scovato alcuni messaggi di posta elettronica in cui la Presidente Sony Amy Pascal avrebbe parlato con Raimi per offrirgli la possibilità di tornare a dirigere o produrre dei film della saga di Spider-Man. Chissà se lui, poi, è disposto a tornare…

Gli hacker avrebbero poi scoperto che la Sony ha preso contatto con la Marvel per discutere di un’eventuale partecipazione di Spider-Man nel prossimo cinecomic della casa delle idee Captain America: Civil War. E non è finita, perché pare che lo Studio voglia anche sviluppare una serie animata sull’Uomo Ragno da affidare alle menti geniali di Chris Miller e Phil Lord (Lego Movie, 21 Jump Street).

Quale sarà il futuro della saga di Spider-Man? In base alle notizie di mesi fa, il prossimo appuntamento con il franchise dovrebbe essere con i Sinistri Sei, il film dedicato al super gruppo di temibili villain dell’universo Marvel diretto da Drew Goddard (Quella Casa nel Bosco), in uscita l’11 novembre 2016 mentre The Amazing Spider-Man 3 era stato spostato al 2018.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.