L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ryan Gosling, la Sony lo vuole per i Sinistri Sei ma lui preferibbe Ghostbusters

Di Valentina Torlaschi

Ryan Gosling

A quanto pare l’attacco informatico che ha colpito la Sony è un pozzo senza fondo. Tra le moltissime informazioni riservate, indiscrezioni top-secret e piani più o meno folli, sono emersi ad esempio progetti per il futuro della saga di Spider-Man in cui potrebbero essere coinvolti Sam Raimi o i fratelli Russo (qui e qui i dettagli) ma NON Andrew Garfield, poi un film animato su Mario Bros., dettagli sulla trama e sul fuori-budget di Spectre, e molto altro ancora.

Oggi il protagonista dell’appuntamento ormai consueto con il capitolo “Sony Hack” è Ryan Gosling. Dalle mail trafugate sarebbe emerso che lo Studio, nella persona di Amy Pascal, aveva incontrato l’attore di Drive per discutere di progetti insieme. Così, se la Sony aveva pensato a lui per lo spin-off di Spider-Man dei Sinistri Sei, in realtà l’attore voleva una parte nel nuovo Ghostbusters: nel reboot al femminile della saga degli Acchiappafantasmi ci sarebbe infatti un ruolo maschile significativo, ruolo a cui Ryan sarebbe molto ma molto interessato. Dalla corrispondenza elettronica si leggeva poi che la Pascal aveva offerto a Gosling anche la parte per protagonista del travagliato biopic su Steve Jobs che è stato poi venduto alla Universal e per cui è stato poi scelto Michael Fassbender.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.