L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

RUMOR: Logan Lerman sarà il nuovo Spider-Man?

Di Filippo Magnifico

1184511-spiderlerman

Negli ultimi tempi è calata un bel po’ di nebbia sulla saga cinematografica di Spider-Man. Dopo The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, il reboot e decisamente in difficoltà e le voci più disparate si sono sparse nel web: c’è chi ipotizza il coinvolgimento di Sam Raimi o dei fratelli Russo (QUI e QUI i dettagli). C’è chi addirittura dice che la Sony avrebbe intenzione di mandare a casa Andrew Garfield e di trovare un nuovo protagonista. Ed è proprio a quest’ultima voce che si allaccia un nuovo rumor che lentamente si sta facendo largo.

Sembra che la Sony e la Disney siano giunte ad un accordo, che prevede l’ingresso dell’Uomo Ragno nell’universo cinematografico Marvel. Le trattative sarebbero ormai concluse, a tal punto che l’ultimo incontro tra le parti, della durata di appena 40 minuti, sarebbe servito solo per definire le piccole cose di contorno.

Non è tutto, la cosa sul serio importante è un’altra: sembra infatti che sia già stato scelto il nuovo Peter Parker, si tratta del giovane Logan Lerman, protagonista della saga di Percy Jackson e presente anche nel cast del più recente Fury, il film bellico con Brad Pitt. Stando a quanto riportato da Reddit, il nuovo Spider-Man potrebbe già comparire in una scena dopo i titoli di coda di Avengers. Age of Ultron e fare una comparsata anche in Captain America: Civil War (notizia discordante con quella che vi abbiamo riportato poco tempo fa).

Ovviamente si tratta solo di voci e vanno trattate come tali, ma vista la massiccia diffusione di notizie degli ultimi tempi era impossibile ignorarla. Usatela più che altro per fantasticare e fateci sapere la vostra opinione: sarebbe la giusta mossa per rinnovare e rianimare il franchise?

Fonte: cosmicbooknews


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.