L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

RUMOR: Logan Lerman sarà il nuovo Spider-Man?

Di Filippo Magnifico

1184511-spiderlerman

Negli ultimi tempi è calata un bel po’ di nebbia sulla saga cinematografica di Spider-Man. Dopo The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, il reboot e decisamente in difficoltà e le voci più disparate si sono sparse nel web: c’è chi ipotizza il coinvolgimento di Sam Raimi o dei fratelli Russo (QUI e QUI i dettagli). C’è chi addirittura dice che la Sony avrebbe intenzione di mandare a casa Andrew Garfield e di trovare un nuovo protagonista. Ed è proprio a quest’ultima voce che si allaccia un nuovo rumor che lentamente si sta facendo largo.

Sembra che la Sony e la Disney siano giunte ad un accordo, che prevede l’ingresso dell’Uomo Ragno nell’universo cinematografico Marvel. Le trattative sarebbero ormai concluse, a tal punto che l’ultimo incontro tra le parti, della durata di appena 40 minuti, sarebbe servito solo per definire le piccole cose di contorno.

Non è tutto, la cosa sul serio importante è un’altra: sembra infatti che sia già stato scelto il nuovo Peter Parker, si tratta del giovane Logan Lerman, protagonista della saga di Percy Jackson e presente anche nel cast del più recente Fury, il film bellico con Brad Pitt. Stando a quanto riportato da Reddit, il nuovo Spider-Man potrebbe già comparire in una scena dopo i titoli di coda di Avengers. Age of Ultron e fare una comparsata anche in Captain America: Civil War (notizia discordante con quella che vi abbiamo riportato poco tempo fa).

Ovviamente si tratta solo di voci e vanno trattate come tali, ma vista la massiccia diffusione di notizie degli ultimi tempi era impossibile ignorarla. Usatela più che altro per fantasticare e fateci sapere la vostra opinione: sarebbe la giusta mossa per rinnovare e rianimare il franchise?

Fonte: cosmicbooknews

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.