Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/12/Roberto-Orci-Star-Trek.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Roberto Orci su Star Trek 3: «Non sono più il regista, ma rimango molto coinvolto»

Roberto Orci su Star Trek 3: «Non sono più il regista, ma rimango molto coinvolto»

Di Valentina Torlaschi

Roberto Orci Star Trek

A maggio di quest’anno lo sceneggiatore Roberto Orci era stato confermato ufficialmente alla regia del terzo capitolo della saga di Star Trek, prendendo quindi il testimone da J.J. Abrmas. Tuttavia, solo pochi giorni fa, era arrivata la notizia che non sarebbe più stato lui a dirigere il film. Almeno dall’esterno, dai pochi dettagli trapelati, era parso che la decisione fosse stata presa senza rotture tra le parti, tant’è vero che Orci rimane confermato nel progetto in qualità di produttore: Deadline lo aveva specificato subito, e ora è lo stesso sceneggiattore-regista a confermarlo nei commenti del fansite TrekMovie.com.

Nei commenti alla notizia che non sarebbe più stato lui a dirigere Star Trek 3, Roberto Orci ha specificato: «sarò ancora molto coinvolto 🙂 E sono ancora molto eccitato di fare Trek 3! E di farlo in tempo. Ora dobbiamo solo trovare il giusto regista!»

In attesa di maggiori informazioni vi ricordiamo che Chris Pine, Zachary Quinto, Anton Yelchin, Karl Urban, Simon Pegg, Zoe Saldana e John Cho dovrebbero tornare nel cast. Come sapete, Orci è noto più che altro come sceneggiatore per aver lavorato in coppia con Alex Kurtzman: il duo è dietro i blockbuster più importanti degli ultimi 10 anni e loro sono gli script delle saghe di The Amazing Spider-Man, Transformers, Star Trek ma anche di Now You See Me e Cowboys & Aliens. Star Trek 3 avrebbe segnato di fatto il suo esordio alla regia.

Tra i possibili nomi favoriti per la regia di Star Trek 3 c’è quello di Edgar Wright (La fine del mondo, nonché mancato regista di Ant-Man). L’uscita del film è prevista per l’estate 2016, proprio quando verrà festeggiato il 50° anniversario della franchise.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.