Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/12/Roberto-Orci-Star-Trek.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Roberto Orci conferma che non scriverà Star Trek

Roberto Orci conferma che non scriverà Star Trek

Di Valentina Torlaschi

Roberto Orci Star Trek

A maggio di quest’anno lo sceneggiatore Roberto Orci era stato confermato ufficialmente alla regia del terzo capitolo della saga di Star Trek, prendendo quindi il testimone da J.J. Abrmas. Tuttavia, un paio di settimane fa, era arrivata la notizia che non sarebbe più stato lui a dirigere il film: all’epoca si era però detto che Orci “sarebbe rimasto fortemente coinvolto nel progetto in qualità di produttore”, e in molti siti – tra cui gli autorevoli The New York Times e The Daily News nonché l’autorevole TrekMovie.com – avevano data per scontata la sua partecipazione anche alle sceneggiatura (del resto Orci insieme a Alex Kurtzman aveva firmato gli script anche dei precendenti due capitoli della saga di Star Trek).

Invece non sarà così: Roberto Orci NON scriverà la sceneggiatura di Star Trek 3. A confermarlo è lui stesso nei commenti del sito trekmovie.com scrivendo «produrrò il film, niente di più, niente di meno».

Alla regia del film è ora confermato Justin LinIn attesa di maggiori informazioni su chi scriverà la sceneggiatura vi ricordiamo che Chris Pine, Zachary Quinto, Anton Yelchin, Karl Urban, Simon Pegg, Zoe Saldana e John Cho dovrebbero tornare nel cast. Come sapete, Orci è noto più che altro come sceneggiatore per aver lavorato in coppia con Alex Kurtzman: il duo è dietro i blockbuster più importanti degli ultimi 10 anni e loro sono gli script delle saghe di The Amazing Spider-ManTransformersStar Trek ma anche di Now You See Me e Cowboys & AliensStar Trek 3 avrebbe segnato di fatto il suo esordio alla regia. L’uscita del film è prevista per l’8 luglio 2016, proprio quando verrà festeggiato il 50° anniversario della franchise.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Pac-Man diventerà protagonista di un film in live-action 9 Agosto 2022 - 12:30

Bandai Namco Entertainment, Lightbeam e Wayfarer Studios produrranno un film in live-action tratto da Pac-Man.

Anne Heche è in “condizioni estremamente critiche” 9 Agosto 2022 - 11:30

L'attrice, coinvolta in un incidente d'auto venerdì scorso, è in coma e ha riportato gravi ustioni e lesioni polmonari

Sonic 3 ha una data di uscita 9 Agosto 2022 - 11:00

Sonic 3 arriverà nelle sale americane il 20 dicembre del 2024.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.