Attualità

Robert Patrick torna T-1000 per Conan O’Brien [VIDEO]

Pubblicato il 18 dicembre 2014 di Filippo Magnifico

Robert Patrick è rimasto legato alla saga di Terminator. Dal 1991, anno in cui ha interpretato il temibile T-1000 in Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio, è comparso in molte altre pellicole, come ad esempio Striptease, Cop Land e Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line, e anche in serie televisive come The Unit.

Tutti però lo ricorderanno per la sua interpretazione nel film di James Cameron e non è certo un male, dato che stiamo parlando di una pellicola e di un personaggio destinati a rimanere nella storia. Lo sa bene Conan O’Brien, che ha recentemente ospitato l’attore nel suo show e gli ha chiesto di riproporre, a distanza di 23 anni, il glaciale sguardo del T-1000 che all’epoca aveva conquistato Cameron:

La saga di Terminator è pronta per rivivere con Terminator: Genisys, prodotto dalla Paramount Pictures in collaborazione con Skydance Productions. Dietro la macchina da presa c’è il regista di Thor: The Dark World Alan Taylor, mentre nel cast troviamo Arnold Schwarzenegger, nel ruolo del letale cyborg che dà il titolo al film. Con lui ci saranno Jai Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke in quello di John Connor, la star di Game of Thrones Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor, e l’ex Doctor Who Matt Smith, che avrà un ruolo molto importante, destinato a crescere nei sequel proprio come quello di J.K. Simmons, che interpreterà “un detective alcolizzato che per più di tre decenni ha seguito un bizzarro caso riguardante Sarah Connor e i robot”. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la pagina Facebook italiana. #‎RITORNA‬ ‪#‎TerminatorIT‬

Terminator Genisys Teaser Poster USA