L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rivelati i possibili piani di Paul Feig per il reboot di Ghostbusters [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

paul-feig-ghostbusters

Le informazioni trapelate durante l’attacco hacker alla Sony ci hanno svelato che Channing Tatum sarebbe interessato a fare uno spin-off di Ghostbusters con Chris Pratt e che Ryan Gosling vorrebbe far parte del film di Paul Feig. Ma nelle ultime ventiquattro ore sono state pubblicate nuove informazioni sul film di Feig, in cui il regista svela alla presidentessa Amy Pascal una serie di idee sul film: di come si è formata la squadra, del cattivo del film e di quello che potrebbe essere il ruolo di Cecily Strong. Queste proposte potrebbero finire nella versione finale del film, oppure essere modificate o eliminate, ora che sono state rese pubbliche.

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER

-Feig spiega che si tratta di un reboot e non di un sequel, gli esseri umani non hanno paura dei fantasmi perché non li hanno ancora incontrati.;
-la pellicola sarà più spaventosa e tecnologica rispetto al primo film;
-il cattivo sarà un assassino che è stato condannato, l’attore ideale sarebbe Peter Dinklage che si trasformerà in un fantasma dopo essere stato giustiziato e colpito da una tempesta elettrica sovraccarica di energia. In questo modo ottiene il potere di creare un armata di fantasmi che potrebbero includere dei cattivi famosi nel corso della storia.
-i fantasmi verranno eliminati da ‘quattro donne molto diverse’ che devono capire come salvare la città di New York e il mondo ‘in un modo divertente, spaventoso e ricco d’azione’;
-i Ghostbusters lavoreranno per il governo americano, ma dato che i fantasmi non esistono ufficialmente, il governo dovrà costantemente sconfessare il loro rapporto;
-come nemica burocratica vedrebbe bene la Strong, un personaggio che ‘dice sempre cose terribili su di loro alle conferenze stampa e poi si scusa dietro le quinte’;

FINE SPOILER

Cosa ne pensate di queste potenziali idee? Il casting di Dinklage sarebbe fantastico, per quanto riguarda l’idea dei villain famosi potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio visto che ricorderebbe Una notte al museo.

Non c’è stato ancora alcun annuncio ufficiale sul cast anche se Feig ha incontrato Rebel Wilson e Jennifer Lawrence.

Alla sceneggiatura del reboot di Ghostbusters Feig sarà aiutato da Katie Dippold, comica-attrice-sceneggiatrice per Parks e Recreation and MadTV che aveva già lavorato con lui per Corpi da reato. Intanto vi ricordiamo che Ivan Reitman, il regista dei film originali della saga, è rimasto coinvolto nel progetto come produttore. Non si sa ancora quando il film uscirà nei cinema.

Fonte Vulture

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anna Bolena: il teaser trailer della serie con Jodie Turner-Smith 16 Maggio 2021 - 14:00

Dopo la prima immagine ufficiale, ecco il primo teaser trailer della nuova miniserie in tre parti su Anna Bolena, interpretata da Jodie Turner-Smith.

La casa di carta: terminate le riprese della stagione 5, l’annuncio ufficiale 16 Maggio 2021 - 13:00

La quinta e ultima stagione della serie spagnola arriverà prossimamente su Netflix

Crudelia: il lato Dark di Emma Stone nella Londra Punk Rock degli anni ’70 16 Maggio 2021 - 12:00

Crudelia racconta le origini di una delle antagoniste più celebri, e alla moda, del mondo del cinema. Abbiamo seguito la conferenza stampa virtuale del film, che ci ha permesso di conoscere meglio questa storia, che ha già conquistato la trama oltreoceano.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.