La Minion mania ormai dilaga ed anche se dovremo aspettare l’estate 2015 per poterli vedere sul grande schermo, continuano ad arrivare tante novità da Minions, il lungometraggio animato che li vedrà protagonisti assoluti!
Non abbiamo fatto in tempo a smettere di ridere per il buffo coro gospel di Minions che canta una canzone natalizia, che potrete (ri)vedere QUI, che subito dobbiamo ricominciare perchè arrivano ben cinque mini clip che ci faranno sbellicare dalle risate.
Allora cosa aspettate cliccate play nei riquadri a seguire e buon divertimento!
Mini clip #T-Rex
Mini clip #Dracula
Mini clip #Banana
Mini clip #Papaya
Mini clip #Piramide
Quale mini clip vi è piaciuta maggiormente e perchè? Raccontateci tutto nel box dei commenti!
La storia di Minions inizia all’alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui – insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob – decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (il Premio Oscar Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion … dall’annientamento.
Il film sarà caratterizzato da una colonna sonora di hit degli anni ’60 che permea ancora la nostra cultura odierna!
Minions, prodotto dalla Illumination Entertainment e diretto da Pierre Coffin, Kyle Balda, arriverà nei cinema italiani il 27 agosto 2015 distribuito dalla Universal Pictures International Italy
Tutte le novità su Minions le trovate nella scheda sul nostro database QUI e sulla pagina Facebook ufficiale