L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ridley Scott parla dei sequel di Blade Runner e Prometheus

Di Filippo Magnifico

ridley scott cover

Ridley Scott è attualmente impegnato con il lancio promozionale di Exodus: Dei e Re ma sta già pensando ai suoi progetti futuri. Tra questi ci sono due pellicole di cui si parla ormai da molto tempo, nello specifico due sequel: quello di Prometheus e quello di Blade Runner. Durante una recente intervista per MTV, il regista ha offerto alcuni aggiornamenti.

Per quanto riguarda Prometheus, sembra che David, l’androide interpretato da Michael Fassbender, cercherà di convincere Elizabeth (Noomi Rapace) a trovargli un nuovo corpo. Come sappiamo il viaggio dei due proseguirà e potrebbe portarli al cospetto di Dio.

È poi arrivato il turno del sequel di Blade Runner. Non sappiamo ancora se Scott si occuperà della regia, viste alcune recenti dichiarazioni discordanti, ma il regista ha detto che Harrison Ford, protagonista del film originale, ha dato un’occhiata allo script e l’ha definito “il migliore che abbia mai letto”. Qui sotto trovate il video dell’intervista:

Prossimamente Ridley Scott farà il suo ingresso nelle sale italiane con Exodus: Dei e Re, il kolossal a sfondo biblico con protagonisti Christian Bale e Joel Edgerton, la cui uscita è prevista per il 15 gennaio.

Fonte: MTV


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Dr. Death: nuovo trailer con Joshua Jackson nel ruolo di un chirurgo omicida 15 Giugno 2021 - 20:54

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il nuovo trailer di Dr. Death.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.