L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ridley Scott ci ripensa: potrebbe essere lui il regista di Blade Runner 2

Di Filippo Magnifico

blade_runner cover

A quanto pare Ridley Scott ci ha ripensato. La settimana scorsa il regista, che prossimamente arriverà nelle nostre sale con Exodus: Dei e Re, aveva detto a Variety che non avrebbe diretto il sequel di Blade Runner (QUI trovate maggiori informazioni). Ecco ora che arriva una nuova intervista di Yahoo! Movies, che cambia decisamente le carte in tavola. Sì, perché non sembra poi così sicuro che Scott voglia abbandonare la saga.

Non so ancora se non lo dirigerò” ha detto il regista, ammettendo di essere molto legato alla saga e di non essere sicuro di volerla lasciare a qualcun altro.

“La sceneggiatura è molto buona. Veramente buona. Non so proprio che tipo di regista potrebbe occuparsene. È un’impresa molto dura, perché si tratta di una cosa molto personale, che riguarda il mio lavoro. Blade Runner è forse uno dei film più personali che ho fatto. È stato duro realizzarlo e ho detto che non avrei mai fatto niente del genere in seguito. Ma eccoci qui. È pronto e aspetta solo di essere realizzato.”

Come noto, il prossimo film di Ridley Scott sarà il fantascientifico The Martian con Matt Damon, la cui release è già fissata per il 25 novembre 2015. E dopo cosa verrà? Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shazam: Fury of the Gods: Ecco la famiglia Shazam con i nuovi costumi! 21 Giugno 2021 - 16:17

Il regista David F. Sandberg svela i nuovi costumi della famiglia Shazam in Shazam: Fury of the Gods, al momento in fase di riprese

Ted Lasso: il trailer ufficiale della stagione 2, dal 23 luglio su Apple TV+ 21 Giugno 2021 - 15:58

Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 23 luglio.

Snake Eyes – Un full trailer ricco d’azione per lo spin-off dei G.I. Joe 21 Giugno 2021 - 15:36

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins svela maggiori dettagli sulla trama, mentre una featurette esplora il rapporto fra il protagonista e Storm Shadow.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.