L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quale personaggio di Batman è morto in Batman v Superman? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

batman-gotham-city

In Batman v Superman: Dawn of Justice il cavaliere oscuro sta operando nell’ombra da ben 17 anni e la Warner Bros ha intenzione di mantenere questa continuità anche nei prossimi film. Questo significa che nel frattempo sono accaduti moltissimi avvenimenti tra cui la morte di un importante personaggio dell’universo di Batman.

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER
Prima dell’arrivo di Chris Terrio, la bozza dello script menzionava la morte di Robin, ma le versioni successive, molto più vicine allo script che è stato usato per le riprese, non accennano più alla sua morte, ma a quella di un altro personaggio: James Gordon. Non sappiamo come questo elemento influirà la pellicola ambientata quasi interamente a Metropolis, anche se a Gotham sono stati girati due importanti scontri. Uno di questi inizierà con Superman alla ricerca di Batman e si concluderà con un combattimento cruciale.

Chi sarà l’assassino di Gordon? Nel fumetto ‘A death in the Family‘ il secondo Robin, Jason Todd, viene ucciso da Joker. Potrebbero aver cambiato la vittima di turno e aver lasciato come killer il Joker? Non sapendo quali siano i piani per i film di Batman, non abbiamo idea se lo studio abbia intenzione di raccontare alcune avventure avvenute in questi 17 anni oppure delle storie in un mondo senza Gordon, chissà magari sostituito da suo figlio, con un Batman più vecchio.
FINE SPOILER

Batman v Superman: Dawn of Justice, sempre diretto da Zack Snyder (già dietro la mdp de L’uomo d’acciaio), uscirà nelle sale il 23 marzo 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Inoltre, occhi aperti perché secondo le ultime voci un primissimo trailer potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, qui la nostra guida.

Fonte Badass Digest


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come un Gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto dal 26 agosto al cinema 24 Giugno 2021 - 19:00

Il 26 agosto arriverà nelle nostre sale il sequel di Come Un Gatto In Tangenziale, la commedia diretta da Riccardo Milani e con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Smallville: in arrivo una serie animata, l’annuncio di Tom Welling 24 Giugno 2021 - 18:05

La storia di Smallville, la serie sulle avventure del giovane Clark Kent trasmessa dal 2001 al 2011, proseguirà con una nuova serie animata.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)