Archivio

Primo trailer per Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad

Pubblicato il 24 dicembre 2014 di Lorenzo Pedrazzi

Dopo il poster della settimana scorsa, AMC ha pubblicato il primo trailer di Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad creato da Peter Gould e Vince Gilligan, e incentrato proprio sul personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk) quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome: Jimmy McGill. Lo show racconterà il suo percorso per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi, spesso lavorando insieme – o in opposizione – a Mike Erhmantraut (Jonathan Banks). Cliccate qui per vedere la clip del loro primo incontro.

Ebbene, questo breve trailer ci permette di dare un primo sguardo alla sua vecchia vita… e, prevedibilmente, non se la passa troppo bene! Ecco il filmato:

Better Call Saul debutterà in due serate consecutive: il primo episodio, diretto da Vince Gilligan, andrà in onda domenca 8 febbraio, mentre il secondo sarà trasmesso il giorno successivo. Lo show sarà ambientato nel 2002, sei anni prima che Saul incontrasse Walter White (Bryan Cranston), ma ci saranno anche svariati salti temporali, e infatti non è da escludere una futura apparizione di Walter. In ogni caso, Bryan Cranston ha confermato che dirigerà un episodio. Vi ricordo che potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro speciale dedicato alle 10 cose che sappiamo su Better Call Saul.

CLICCA QUI per le dichiarazioni di Bryan Cranston sulla sorte di Walter White.

CLICCA QUI per le dichiarazioni di Peter Gould sullo spin-off.

Fonte: SerienTrailerMP