L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo trailer per Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad

Di Lorenzo Pedrazzi

bettercallsaul-poster-copertina

Dopo il poster della settimana scorsa, AMC ha pubblicato il primo trailer di Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad creato da Peter Gould e Vince Gilligan, e incentrato proprio sul personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk) quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome: Jimmy McGill. Lo show racconterà il suo percorso per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi, spesso lavorando insieme – o in opposizione – a Mike Erhmantraut (Jonathan Banks). Cliccate qui per vedere la clip del loro primo incontro.

Ebbene, questo breve trailer ci permette di dare un primo sguardo alla sua vecchia vita… e, prevedibilmente, non se la passa troppo bene! Ecco il filmato:

Better Call Saul debutterà in due serate consecutive: il primo episodio, diretto da Vince Gilligan, andrà in onda domenca 8 febbraio, mentre il secondo sarà trasmesso il giorno successivo. Lo show sarà ambientato nel 2002, sei anni prima che Saul incontrasse Walter White (Bryan Cranston), ma ci saranno anche svariati salti temporali, e infatti non è da escludere una futura apparizione di Walter. In ogni caso, Bryan Cranston ha confermato che dirigerà un episodio. Vi ricordo che potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro speciale dedicato alle 10 cose che sappiamo su Better Call Saul.

CLICCA QUI per le dichiarazioni di Bryan Cranston sulla sorte di Walter White.

CLICCA QUI per le dichiarazioni di Peter Gould sullo spin-off.

Fonte: SerienTrailerMP

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Game of Thrones: nel prequel sui Targaryen ci saranno i draghi, parola di George R.R. Martin 19 Settembre 2019 - 16:39

Torniamo a parlare della seconda serie prequel di Game of Thrones. Quella incentrata sui Targaryen, che a quanto pare vedrà la presenza dei draghi.

The Rhythm Section – Trailer del film con Blake Lively e Jude Law 19 Settembre 2019 - 16:16

Poster e primo trailer del film The Rhythm Section interpretato da Blake Lively, Jude Law e Sterling K. Brown diretto da Reed Morano

Burning – L’amore brucia: dalle pagine di Murakami nasce un film di rabbia e mistero | Recensione 19 Settembre 2019 - 16:15

Ispirato al racconto Granai incendiati di Haruki Murakami, Burning è un film di rabbia e di mistero. Ecco la nostra recensione.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?