L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Potenziali spoiler svelati nei sei set Lego di Avengers: Age of Ultron

Potenziali spoiler svelati nei sei set Lego di Avengers: Age of Ultron

Di Marlen Vazzoler

AgeOfUltron_Logo_Wallpaper_Wide

Da settimane conosciamo i nomi dei sei set che la Lego ha realizzato per The Avengers: Age of Ultron, ma solamente ieri sono apparse le prime immagini dei set raffigurati nell’edizione tedesca del catalogo 2015. In questi set non vengono introdotti nuovi personaggi ma ad esempio scopriamo che Tony ha costruito anche la Mark XLV, la Mark XLIII è stata svelata pochi giorni fa grazie alla Hot Toys.
C’è però da sottolineare che non sempre i set raffigurano esattamente quello che accade nel film pensiamo ai vari set col Mandarino realizzati per Iron Man 3.

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER

avengers-age-of-ultron-lego-set-01

76029 Iron Man vs. Ultron – Iron Man MK 45, Ultron Drone Officer, Ultron Drones (x2).

In questo set non compare Ultron, nonostante il suo nome, ma scopriamo la Mark XLV! Il corpo del generale è stato diviso in due parti, notate la posizione della parte superiore del corpo e delle gambe, mentre guida il jet. L’armata si Ultron può contare anche su dei veicoli?

avengers-age-of-ultron-lego-set-02

76030 Duel with Hydra – Hydra Henchman, Hawkeye, Thor.

Nulla di nuovo in questo set a parte la jeep degli Avengers guidata da Occhio di Falco.

avengers-age-of-ultron-lego-set-03

76031 Hulkbuster Rescue Mission – Hulk, Ultron Prime, Scarlet Witch, Iron Man MK 43.

Sembra che Ultron abbia catturato Hulk, l’Hulkbuster è andato a salvarlo? Ma in quel caso perché i due Vendicatori lottano l’uno contro l’altro nel trailer? Potrebbe Ultron essersi impossessato dell’Hulkbuster? E Scarlet Witch da che parte sta?

avengers-age-of-ultron-lego-set-04

76032 The Avengers Quinjet Chase – Captain America, Vision, Black Widow, Ultimate Ultron, Iron Man MK 43.

I vendicatori liberano Visione catturato da Ultron, nella sua versione definitiva. Il Quinjet ha subito dei grossi cambiamenti e ricorda la Milano di Guardiani della Galassia.

avengers-age-of-ultron-lego-set-05

76038 Attack on Avengers Tower – Iron Man MK 45, Thor, Iron Legion Drones (x2), Ultron.

Ultron ruba lo scettro di Loki, per cosa vorrà utilizzarlo? Questa scena potrebbe essere ambientata quella che abbiamo visto nel trailer in cui Ultron fa visita ai Vendicatori mentre festeggiano?

avengers-age-of-ultron-lego-set-06

76041 Burglary at the Hydra Fortress – Quicksilver, Hydra Henchman, Baron Von Strucker, Hulk, Captain America.

Il Barone ha tra le sue mani lo scettro di Loki, potrebbe questo set essere ambientato prima del precedente? I vendicatori prendono lo scettro al Barone ma a loro volta vengono derubati da Ultron. Ma Quicksilver sembra indossare la tenuta dei Vendicatori…
FINE SPOILER

Nuove informazioni su Maria Hill invece ci sono state fornite in un’intervista alla sua interprete, Cobie Smulders, che parla del suo lavoro per Tony Stark:

“Ci sono così tanti pezzi di questo puzzle gigante, e sono felice che Maria Hill sia uno di loro. Sta lavorando per Tony Stark, sì, ma hanno girato in così tanti luoghi in tutto il mondo e questa squadra è in giro a fare un sacco di cose. Così mi piace pensare che Maria sia al quartier generale, e stia cercando di far funzionare tutto nel miglior modo possibile. E lavorare per Tony Stark è tutta un’altra cosa. Non ha il personale dello S.H.I.E.L.D. come backup a sua disposizione, quindi per lei è un atmosfera completamente diversa”.

Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo), The Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film arriverà nelle nostre sale il 22 aprile 2015 e sarà il penultimo capitolo della Fase 2 della Marvel.

Fonti brickset, EW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Altrimenti ci arrabbiamo: riprese iniziate, ecco il teaser poster del “reboot” 14 Giugno 2021 - 11:32

Il film, interpretato da Edoardo Pesce, Alessandro Roja, Christian De Sica e Alessandra Mastronardi, arriverà nel 2022

Loki – Ecco due immagini tratte dal secondo episodio 14 Giugno 2021 - 11:06

Loki studia i file della Time Variance Authority e va in missione con Hunter-15 nelle nuove immagini della serie, il cui secondo episodio uscirà mercoledì su Disney+.

Box Office Italia: The Conjuring e Crudelia guidano ancora la classifica 14 Giugno 2021 - 10:01

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.