L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pirati dei Caraibi 5 potrebbe essere un reboot? Lo suggerisce Orlando Bloom

Di Filippo Magnifico

Orlando Bloom Pirati dei Caraibi

Torniamo a parlare del 5° capitolo della saga Pirati dei Caraibi, intitolato per il momento Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales. Dopo le news sul cast di qualche ora fa, ecco che arriva un aggiornamento decisamente inaspettato su questa nuova pellicola.

La fonte è decisamente attendibile, dato che si tratta di Orlando Bloom, che nella saga ha interpretato il personaggio di Will Turner e che, sembra, tornerà in questa nuova avventura. Mettiamola così: siamo proprio sicuri che questo sarà un sequel a tutti gli effetti? No, perché stando a quanto dichiarato dall’attore potrebbe trattarsi di un reboot:

“Non sono ancora sicuro di tornare, ma ne stiamo parlando. In pratica hanno intenzione di rinnovare l’intero franchise, da quello che ho capito, e fare qualcosa che sia incentrata sul rapporto tra il mio personaggio e suo figlio. Ora sono Davey Jones e mi trovo nelle profondità dell’oceano.”

Questa nuova avventura sarà sul serio incentrato su questo rapporto padre/figlio? È troppo presto per scoprirlo, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!

Le riprese di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales cominceranno a febbraio 2015. Come annunciato la produzione avrà luogo in Australia, nel Queensland, dove la Disney ha stretto un importante accordo con il Ministero della Arti del Governo da oltre 21 milioni di dollari. Alla regia troviamo Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013. L’uscita è fissata per il 7 luglio 2017.

Fonte: IGN

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.