L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pirati dei Caraibi 5 potrebbe essere un reboot? Lo suggerisce Orlando Bloom

Pirati dei Caraibi 5 potrebbe essere un reboot? Lo suggerisce Orlando Bloom

Di Filippo Magnifico

Orlando Bloom Pirati dei Caraibi

Torniamo a parlare del 5° capitolo della saga Pirati dei Caraibi, intitolato per il momento Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales. Dopo le news sul cast di qualche ora fa, ecco che arriva un aggiornamento decisamente inaspettato su questa nuova pellicola.

La fonte è decisamente attendibile, dato che si tratta di Orlando Bloom, che nella saga ha interpretato il personaggio di Will Turner e che, sembra, tornerà in questa nuova avventura. Mettiamola così: siamo proprio sicuri che questo sarà un sequel a tutti gli effetti? No, perché stando a quanto dichiarato dall’attore potrebbe trattarsi di un reboot:

“Non sono ancora sicuro di tornare, ma ne stiamo parlando. In pratica hanno intenzione di rinnovare l’intero franchise, da quello che ho capito, e fare qualcosa che sia incentrata sul rapporto tra il mio personaggio e suo figlio. Ora sono Davey Jones e mi trovo nelle profondità dell’oceano.”

Questa nuova avventura sarà sul serio incentrato su questo rapporto padre/figlio? È troppo presto per scoprirlo, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!

Le riprese di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales cominceranno a febbraio 2015. Come annunciato la produzione avrà luogo in Australia, nel Queensland, dove la Disney ha stretto un importante accordo con il Ministero della Arti del Governo da oltre 21 milioni di dollari. Alla regia troviamo Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013. L’uscita è fissata per il 7 luglio 2017.

Fonte: IGN

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.