L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pirati dei Caraibi 5 – Ecco le cinque attrici in lizza per un ruolo principale

Di Filippo Magnifico

Pirati dei Caraibi 5 - Ecco le cinque attrici in lizza per un ruolo principale

Come sappiamo, la Disney è in pieno lavoro di casting per il 5° capitolo della saga Pirati dei Caraibi, intitolato per il momento Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales. Stando a quanto riportato da Variety, la casa di produzione è in cerca della protagonista femminile prima di prendere una pausa per le festività natalizie. Stando ad alcune voci si tratta di una giovane ragazza, il cui ruolo per il momento rimane top secret. È stato specificato, in ogni caso, che si tratterà di una figura che rappresenterà l’interesse amoroso di Henry, un soldato inglese che sarà interpretato da Brenton Thwaites, attore visto in The Giver e Maleficent.

Nella shortlist sono finite Lucy Boynton (Miss Potter, Ballet Shoes), Alexandra Dowling (Hammer of the Gods, The Musketeers), Kaya Scodelario (The Maze Runner, Skins), Jenna Thiam (Vie sauvage, The Returned) e Gabriella Wilde (Endless Love, Carrie).

Una di loro verrà scelta per il ruolo e si unirà ad un cast comprendente anche Johnny Depp, che interpreterà ancora una volta lo strampalato pirata Jack Sparrow,e Geoffrey Rush, che sarà ancora Barbossa. Inoltre si era parlato del coinvolgimento di Orlando Bloom, Keith Richards, Ian McShane e Stephen Graham. Per il momento è tutto, ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Le riprese di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales cominceranno a febbraio 2015. Come annunciato la produzione avrà luogo in Australia, nel Queensland, dove la Disney ha stretto un importante accordo con il Ministero della Arti del Governo da oltre 21 milioni di dollari. Alla regia troviamo Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013. L’uscita è fissata per il 7 luglio 2017.

Fonte: ComingSoon

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiorespiratorio nella sua abitazione

Uncle Frank: su Prime Video arriva il film con Sophia Lillis e Paul Bettany 25 Novembre 2020 - 16:49

Uncle Frank, il film con Sophia Lillis e Paul Bettany, è da oggi disponibile su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama e alcune curiosità

La forza della natura: la recensione dell’action con Emile Hirsch e Mel Gibson 25 Novembre 2020 - 16:32

Il film di Michael Polish, approdato da qualche giorno su Prime Video, è un dignitoso poliziesco che si perde nel finale

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?