L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pirati dei Caraibi 5 – Ecco le cinque attrici in lizza per un ruolo principale

Pirati dei Caraibi 5 – Ecco le cinque attrici in lizza per un ruolo principale

Di Filippo Magnifico

Pirati dei Caraibi 5 - Ecco le cinque attrici in lizza per un ruolo principale

Come sappiamo, la Disney è in pieno lavoro di casting per il 5° capitolo della saga Pirati dei Caraibi, intitolato per il momento Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales. Stando a quanto riportato da Variety, la casa di produzione è in cerca della protagonista femminile prima di prendere una pausa per le festività natalizie. Stando ad alcune voci si tratta di una giovane ragazza, il cui ruolo per il momento rimane top secret. È stato specificato, in ogni caso, che si tratterà di una figura che rappresenterà l’interesse amoroso di Henry, un soldato inglese che sarà interpretato da Brenton Thwaites, attore visto in The Giver e Maleficent.

Nella shortlist sono finite Lucy Boynton (Miss Potter, Ballet Shoes), Alexandra Dowling (Hammer of the Gods, The Musketeers), Kaya Scodelario (The Maze Runner, Skins), Jenna Thiam (Vie sauvage, The Returned) e Gabriella Wilde (Endless Love, Carrie).

Una di loro verrà scelta per il ruolo e si unirà ad un cast comprendente anche Johnny Depp, che interpreterà ancora una volta lo strampalato pirata Jack Sparrow,e Geoffrey Rush, che sarà ancora Barbossa. Inoltre si era parlato del coinvolgimento di Orlando Bloom, Keith Richards, Ian McShane e Stephen Graham. Per il momento è tutto, ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Le riprese di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales cominceranno a febbraio 2015. Come annunciato la produzione avrà luogo in Australia, nel Queensland, dove la Disney ha stretto un importante accordo con il Ministero della Arti del Governo da oltre 21 milioni di dollari. Alla regia troviamo Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013. L’uscita è fissata per il 7 luglio 2017.

Fonte: ComingSoon


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

The Nun 2: Taissa Farmiga tornerà nel ruolo di sorella Irene 4 Ottobre 2022 - 12:30

L'attrice riprenderà il ruolo nel sequel di The Nun, che sarà diretto dal regista di The Conjuring - Per ordine del diavolo, Michael Chaves

Godzilla and the Titans, anche Anders Holm nel cast della serie 4 Ottobre 2022 - 11:45

Anders Holm (Workaholics) è entrato nel cast di Godzilla and the Titans, prima serie ambientata nel MonsterVerse.

Jonathan Majors potrebbe interpretare Dennis Rodman in un biopic 30 Settembre 2022 - 20:30

La star di Lovecraft Country è in trattative per interpretare il campione di basket in una commedia basata su un fatto vero

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]