L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Per Natale, idee-regalo da cinema: un baby Groot e la colonna sonora dei Guardiani della Galassia

Di Valentina Torlaschi

baby groot

Guardiani della Galassia è stato uno dei grandi successi del 2014, raccogliendo sia i pareri entusiastici della critica sia strepitosi incassi (a livello wordwide siamo ormai oltre i 772 milioni di dollari). Tra gli ingredienti di quest’ottimo risultato, tanta ironia e una forte personalità. Quest’ultima, in particolare, passa proprio dalla musica: le sonorità sono quelle pop-rock degli anni ’70 e le canzoni sembrano andare ben oltre il loro semplice ruolo di sottofondo. Quella dei Guardiani è una soundtrack vivace che vanta scelte sono molto particolari e interessanti: oltre a “Hooked on a Feeling” dei Blue Swede, “Spirit in the Sky” di Norman Greenbaum, “Cherry Bomb” dei The Runaways che abbiamo sentito nei trailer, troviamo anche David Bowie con “Moonage Daydream”, i Jackson 5 con “I Want You Back”, Marvin Gaye & Tammi Terrell con “Ain’t No Mountain High Enough”. Ecco allora che il CD della colonna sonora del film può diventare un perfetto regalo di Natale: per acquistarlo su Amazon clicca nel riquadro sotto, oppure la versione digitale a questo link su iTunes.

guardiani-della-galassia-soundtrack

Inoltre, della colonna sonora di Guardiani della Galassia c’è anche la versione Deluxe in vinile:

Infine, sempre a tema Guardiani della Galassia, vi segnaliamo anche un pupazzo dell’adorabile Baby Groot di cui c’è anche la versione danzante (che però su è di importazione e la consegna è garantita dopo il 31 dicembre)

Come altre idee-regalo da cinema, vi consigliamo anche:

L’edizione limitata di Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug
La colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta
S. La nave di Teseo, il libro di J.J. Abrams
Frozen edizione Karaoke con Peluche di Olaf
Il cofanetto della mitica serie di Batman con Adam West


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’uomo delle castagne – Il teaser della serie danese, su Netflix il prossimo autunno 21 Giugno 2021 - 14:00

L'uomo delle castagne, serie thriller danese basata sull'omonimo romanzo di Søren Sveistrup, arriverà su Netflix in autunno: ecco il primo teaser.

Festa del Cinema di Roma 2021: Premio alla Carriera per Tim Burton e Quentin Tarantino 21 Giugno 2021 - 13:06

Tim Burton e Quentin Tarantino riceveranno il premio alla carriera durante l'edizione 2021 della Festa del Cinema di Roma.

Rick and Morty – Il primo episodio della stagione 5 è disponibile su Youtube 21 Giugno 2021 - 12:00

Adult Swim ha condiviso su Youtube il primo episodio della quinta stagione di Rick and Morty, intitolato Mort Dinner Rick Andre.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.