L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Per Natale, idee-regalo da cinema: il cofanetto della mitica serie di Batman con Adam West

Di Valentina Torlaschi

Batman- The Complete Television Series

Nel 2016 un nuovo Batman è pronto ad arrivare al cinema, quello interpretato da Ben Affleck nel cinecomic diretto da Zack Snyder intitolato Batman v Superman: Dawn of Justice. Però, prima di Affleck, prima di Christina Bale, prima di George Clooney, prima di Michael Keaton, l’Uomo Pipistrello è stato Adam West. Negli anni ’60, infatti, spopolava una seria tv su Batman con West nel costume-calazamaglia del protagonista e Burt Ward in quelli di Robin: un programma diventato cult e che ora potrebbe diventare il regalo di Natale perfetto, con pure un po’ di patina vintage.

Warner Bros. Home Entertainment ha infatti realizzato il prezioso cofanetto Batman: La Serie Televisiva Completa che raccoglie TUTTI I 120 EPISODI messa in onda del 1966 in Blu-Ray™. Inoltre troverete 3 ore di contenuti speciali completamente inediti, dei libri fotografici (con immagini mai viste prima, direttamente dal suo archivio personale di Adam West), delle carte da gioco e soprattutto il modellino della Batmobile.

batman-and-robin-burt-ward-adam-west_jpg_960x540_crop_upscale_q85

Batman: La Serie Televisiva Completa comprende tutte le tre stagioni della serie del 1966 su Batman, inclusi tutti i 120 episodi originali completamente rimasterizzati e oltre tre ore di Contenuti Speciali mai visti prima, tra cui le interviste ad Adam West (Batman) e Burt Ward (Robin). Oltre agli amati West e Ward, la serie vanta una lunga lista di guest star apparse durante il corso delle tre stagioni, tra cui Julie Newmar, Cesar Romero, Liberace, Vincent Price, Burgess Meredith, Bruce Lee, Sammy Davis Jr. e molti altri.

Il regalo perfetto per i vecchi e nuovi fan del cavaliere mascherato, una vera Bat-rarità. Il cofanetto di Batman: La Serie Televisiva Completasarebbe acquistabile anche su Amazon ma in questo preciso momento l’articolo nella versione italina non è più disponibile (forse è già andato esaurito sotto per Natale) e trovate solo l’edizione francese.

Come altre idee-regalo da cinema, vi consigliamo anche:

L’edizione limitata di Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug
La colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta
S. La nave di Teseo, il libro di J.J. Abrams
Frozen edizione Karaoke con Peluche di Olaf


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’uomo delle castagne – Il teaser della serie danese, su Netflix il prossimo autunno 21 Giugno 2021 - 14:00

L'uomo delle castagne, serie thriller danese basata sull'omonimo romanzo di Søren Sveistrup, arriverà su Netflix in autunno: ecco il primo teaser.

Festa del Cinema di Roma 2021: Premio alla Carriera per Tim Burton e Quentin Tarantino 21 Giugno 2021 - 13:06

Tim Burton e Quentin Tarantino riceveranno il premio alla carriera durante l'edizione 2021 della Festa del Cinema di Roma.

Rick and Morty – Il primo episodio della stagione 5 è disponibile su Youtube 21 Giugno 2021 - 12:00

Adult Swim ha condiviso su Youtube il primo episodio della quinta stagione di Rick and Morty, intitolato Mort Dinner Rick Andre.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.