L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Per Natale, idee-regalo da cinema: Frozen edizione Karaoke con Peluche di Olaf

Di Valentina Torlaschi

81nPyWaFjeL._SL1500_

Un bel cofanetto sotto l’albero, soprattutto se è un bel film Disney, soprattutto se è un film per piccoli e grandi, soprattutto se ci sono dei gadget insieme, è certo una bella idea. Parliamo del cofanetto in edizione limitata di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, il film due volte premio Oscar targato Walt Disney che ha guadagnato poco meno di 1.3 miliardi di dollari in tutto il mondo diventando la pellicola d’animazione dal miglior incasso di sempre. Questa bella confezione comprende:

• il dvd del film in versione karaoke così che possiate non solo ri-vedervi la storia, ma soprattutto cantare, cantare ed ancora cantare sulle note di “All’alba sorgerò, “Let it go” e di tutte le altre splendide canzoni della colonna sonora
• un peluche di Olaf (il simpatico personaggio del pupazzo di neve) di 20 cm
• un libro sul film

Il cofanetto è anche disponibile su Amazon:

Vi ricordiamo che, in attesa che un sequel vero e proprio di Frozen – Il Regno di Ghiaccio venga presto annunciato, il prossimo appuntamento con Anna, Elsa e Kristoff sarà in occasione di Frozen Fever, il cortometraggio animato avente come protagonisti i personaggi del film che sarà proiettato prima del film Cenerentola in uscita il 12 marzo in Italia.

Come altre idea-regalo da cinema, vi consigliamo anche:

L’edizione limitata di Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug
La colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta
S. La nave di Teseo, il libro di J.J. Abrams

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Prime clip in italiano per Spiral: L’eredità di Saw 13 Giugno 2021 - 9:00

Il 16 giugno Spiral: L’eredità di Saw, il nuovo capitolo della saga horror Saw lanciata nel 2004 da James Wan, arriverà nelle sale italiane. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata alle prime clip.

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.