L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paul Rudd torna nell’ultima stagione di Parks and Recreation

Di Lorenzo Pedrazzi

bobbynewport-copertina

Paul Rudd è già molto impegnato con Ant-Man, il cinecomic Marvel in cui interpreta il protagonista Scott Lang, ma è riuscito a trovare il tempo per riabbracciare il cast di Parks and Recreation, la celebre sit-com della NBC che tornerà il prossimo 13 gennaio con la premiere della sua settima e ultima stagione (composta da 13 episodi).

La prima apparizione di Rudd in Parks and Recreation risale alla quarta stagione: il suo personaggio, Bobby Newport, era l’erede di un’importante azianda di dolciumi, la Sweetums, e concorreva contro Leslie Knope (Amy Poehler) per un posto nel consiglio comunale, perdendo la sfida. Ebbene, Bobby tornerà in due episodi dell’ultima stagione, e il co-ideatore Michael Schur ne ha spiegato le ragioni:

Ben ha bisogno di occupare una certa posizione che è rimasta libera, e pensa che Bobby possa essere un buon candidato.

Schur ha inoltre dichiarato il suo entusiasmo per il ritorno di Rudd nella serie:

È l’essere umano più gentile e divertente del mondo. Abbiamo stilato una lista di tutte le persone che volevamo far tornare, e lui si trovava in cima alll’elenco, quindi ci siamo impegnati per intercettarlo.

Quello di Paul Rudd non è l’unico volto familiare che gli spettatori ritroveranno nell’ultima stagione: è previsto anche il ritorno di Rob Lowe, Rashida Jones, Jon Hamm, Megan Mullally e Natalie Morales.

Fonte: Entertainment Weekly


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)