Paul Rudd è già molto impegnato con Ant-Man, il cinecomic Marvel in cui interpreta il protagonista Scott Lang, ma è riuscito a trovare il tempo per riabbracciare il cast di Parks and Recreation, la celebre sit-com della NBC che tornerà il prossimo 13 gennaio con la premiere della sua settima e ultima stagione (composta da 13 episodi).
La prima apparizione di Rudd in Parks and Recreation risale alla quarta stagione: il suo personaggio, Bobby Newport, era l’erede di un’importante azianda di dolciumi, la Sweetums, e concorreva contro Leslie Knope (Amy Poehler) per un posto nel consiglio comunale, perdendo la sfida. Ebbene, Bobby tornerà in due episodi dell’ultima stagione, e il co-ideatore Michael Schur ne ha spiegato le ragioni:
Ben ha bisogno di occupare una certa posizione che è rimasta libera, e pensa che Bobby possa essere un buon candidato.
Schur ha inoltre dichiarato il suo entusiasmo per il ritorno di Rudd nella serie:
È l’essere umano più gentile e divertente del mondo. Abbiamo stilato una lista di tutte le persone che volevamo far tornare, e lui si trovava in cima alll’elenco, quindi ci siamo impegnati per intercettarlo.
Quello di Paul Rudd non è l’unico volto familiare che gli spettatori ritroveranno nell’ultima stagione: è previsto anche il ritorno di Rob Lowe, Rashida Jones, Jon Hamm, Megan Mullally e Natalie Morales.
Fonte: Entertainment Weekly