L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paul Higgins, guardia del corpo e paparino dei One Direction, lascia i ragazzi…

Di

Sono tristissime le directioners oggi perchè Paul Higgins, guardia del corpo, manager e paparino dei One Direction fin dall’inizio della loro storia, lascia il suo posto di lavoro e i ragazzi.

paul-higgins-one-direction

Paul Higgins, la prima guardia del corpo ad essere stata inseguita dalle fan! Così le directioners stanno salutando su twitter l’uomo che in questi anni, dall’inizio della grande avventura dei One Direction, si è preso cura di Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik seguendoli ovunque, difendendoli in caso di pericolo, e proteggendoli come un padre amorevole. paul-higgins-one-direction-3

Non sappiamo bene perché il rapporto lavorativo tra Paul Higgins e la band sia finito, ma considerato che i cinque ragazzi lo chiamavamo “papà” e considerato che il lavoro di Paul andava ben al di là della sicurezza dei ragazzi visto che si occupava pure della gestione dei loro tour, speriamo che anche la loro amicizia non sia finita!paul-higgins-one-direction-2

Tutte le directioners stanno salutando Paul Higgins su twitter usando l’hashtag #WeWillMissYouPaul. I messaggi sono molto commoventi e tutte lo ringraziano per essere sempre stato presente per Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik in questi anni.

Vi unirete anche voi al saluto?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.