Paranormal Activity: The Ghost Dimension sarà convertito in 3D

Paranormal Activity: The Ghost Dimension sarà convertito in 3D

Di Filippo Magnifico

Paranormal-Activity-Cover

Nuovo aggiornamento per Paranormal Activity: The Ghost Dimension, il quinto capitolo della saga horror Paranormal Activity. A quanto pare non sarà solo la “dimensione dei fantasmi” ad essere esplorata in questa nuova avventura, è stato infatti annunciato che il film sfrutterà la “terza dimensione” e sarà convertito in 3D in post-produzione.

Dietro la macchina da presa di Paranormal Activity: The Ghost Dimension, la cui uscita è prevista per il 13 marzo 2015, ci sarà Gregory Plotkin, che porterà sul grande schermo una storia scritta da Jason Pagan e Andrew Stark. Si conosce poco a proposito di questa nuova avventura, che fa parte di un progetto molto più ampio, che condurrà verso un finale preciso (qui trovate maggiori informazioni). Nel web sono però stati diffusi i primi dettagli sui protagonisti:

Ryan, Emily, e i loro figli di 6 anni Leila e Mike. A loro si aggiunge il fratello giovane di Ryan.

Ryan (età 26-31) viene descritto come un bambinone. È un designer di videogame, che si è trasferito con la sua famiglia da New York a Palo Alto dopo che ha ottenuto un contratto con la Rockstar Games.

Nonostante la sua essenza hippie (mangia solo cibi biologici, ama l’arte e la musica, non permette che sua figlia mangi glutine) la moglie di Ryan, Emily, è molto più seria del marito. È sempre in movimento, fa Yoga e, sebbene molto amorevole, è anche molto matura. Sua sorella è morta l’anno prima.

Leila sembra essere un misto di entrambi i genitori.

Ovviamente le cose non andranno per il verso giusto nella nuova casa. E aspettatevi anche il ritorno di Katie Featherston nel ruolo di Katie.

Fonte: DreadCentral

LEGGI ANCHE

Deadpool & Wolverine, nuove conferme sul ruolo di Emma Corrin 3 Marzo 2024 - 18:00

Pare proprio che Emma Corrin interpreterà Cassandra Nova in Deadpool & Wolverine, l'atteso cinecomic dei Marvel Studios.

Un altro ferragosto: una clip e un lungo backstage per il sequel di Ferie d’Agosto 3 Marzo 2024 - 15:00

Ecco la prima clip di Un altro ferragosto, il nuovo film di Paolo Virzì dal 7 marzo al cinema. In più un lungo backstage.

Immaculate, Sydney Sweeney rivela che le sue nonne fanno un cameo nel film 3 Marzo 2024 - 13:30

Sydney Sweeney ha parlato di Immaculate al Tonight Show: il cameo delle sue nonne, l'origine del progetto e l'utilità di una pancia finta.

Emily Blunt con Dwayne Johnson nel cast di The Smashing Machine? 3 Marzo 2024 - 12:00

Emily Blunt sarebbe potrebbe collaborare di nuovo con Dwayne Johnson in The Smashing Machine, il primo film diretto da Benny Safdie.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI