L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Owen, il dottor Wu e quattro dinosauri nel primo set Lego di Jurassic World

Owen, il dottor Wu e quattro dinosauri nel primo set Lego di Jurassic World

Di Marlen Vazzoler

Jurassic World poster

Questa volta è l’edizione francese del catalogo ufficiale 2015 dei Lego a svelare la prima immagine ufficiale di uno dei set dedicati al film di Jurassic World. Il set contiene quattro figurine: Owen (Chris Pratt) in basso a destra, il dottor Henry Wu (B.D. Wong) in alto a destra, e altre due figurine di cui non conosciamo la loro identità e 4 dinosauri: il Tirannosaurus Rex, un pterodattilo e 2 velociraptor.

jurssic-world-lego

Noterete che a parte il pterodattilo, gli altri tre dinosauri li avevamo già visti il mese scorso, quando le loro immagini assieme a quelle del D-Rex, erano trapelate online nel sito TaoBao.

Data la presenza di più velociraptor, non abbiamo idea di quali fra quelli realizzati per i vari set, siano ‘legati’ al personaggio di Owen. Ricordiamo che questo set potrebbe non rappresentare una scena del film.

Non è chiaro invece chi possa essere il personaggio che sta guidando la gru con indosso un cappello da cowboy, mentre la figurina in basso a sinistra sembra una delle guardie del parco. Notate come differiscono i due fucili usati da Owen e dalla guardia.

Wong sta tenendo in mano una mosca imprigionata nell’ambra, stampato su una Monstyer Hunter Moonstone, un’altra linea Lego. Gli insetti imprigionati nell’ambra li avevamo avvistati nel centro di ricerca del parco nel sito virale.

Questo potrebbe essere uno dei sei set previsti per il film, in uscita a giugno.

Dopo aver debuttato nel 2012 con il sorprendente Safety Not Guaranteed, il giovane Colin Trevorrow sta ora ultimando primo blockbuster – Jurassic World appunto – che arriverà nei cinema l’anno prossimo. Nel cast anche Ty Simpkins (Iron Man 3), Nick Robinson (The Kings of Summers), Jake JohnsonVincent D’Onofrio.

Tra i pochi elementi noti sulla storia, si sa che Jurassic World sarà “nuova avventura tra fantascienza e terrore” che si svolgerà 22 anni dopo gli eventi del primo film. La sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. La data di uscita è stata fissata per il 12 giugno 2015. Steven Spielberg e Frank Marshall compaiono come produttori. La pellicola è ora in fase di montaggio.

QUI il nostro speciale con 25 CURIOSITA’ SUL TRAILER

Fonte jurassicbricks

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wolfgang dal 25 giugno su Disney+, ecco il trailer 13 Giugno 2021 - 12:00

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di Wolfgang, il documentario che racconta la storia di Wolfgang Puck, un uomo che ha superato gli ostacoli di un’infanzia travagliata diventando, grazie alla sua perseveranza, uno degli chef più prolifici del nostro tempo oltre che un nome noto.

Nine Perfect Strangers: nuovo teaser trailer per la serie Hulu con Nicole Kidman 13 Giugno 2021 - 11:00

Arriverà su Hulu il 18 agosto, e da noi su Amazon Prime Video, la nuova serie realizzata dal team di Big Little Lies

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.