L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oscar Isaac parla di Star Wars – Il Risveglio della Forza: “Le teorie dei fan sono sbagliate!”

Oscar Isaac parla di Star Wars – Il Risveglio della Forza: “Le teorie dei fan sono sbagliate!”

Di Filippo Magnifico

Oscar Isaac Star Wars

Oscar Isaac ha un messaggio per tutti i fan di Star Wars: le vostre teorie su Star Wars: Il Risveglio della Forza sono sbagliate!

Proprio così, da quando è stato diffuso il primo trailer del settimo episodio della leggendaria saga ideata da George Lucas e ora passata nelle mani di J.J. Abrams, un po’ tutti si sono sentiti in dovere di formulare ipotesi, cercando di cogliere indizi utili per comprenderne la trama che risulta ancora avvolta da un alone di mistero, ma a quanto pare nessuno è riuscito ad avvicinarsi alla verità.

Durante una recente intervista per Yahoo! Movies, l’attore, che si è fatto notare per la sua partecipazione in A Proposito di Davis dei Fratelli Coen, ha parlato del film, che senza ombra di dubbio si può definire il più atteso del 2015. Isaac si è soffermato sulla sceneggiatura segretissima:

Ci siamo incontrati in una stanza piena di telecamere, ci siamo seduti e abbiamo letto la sceneggiatura. Sono stati estremamente protettivi, perché oggi, con la miriade di blog e portali simili, la gente è affamata di contenuti. Proprio a causa di questo sono necessarie tante misure di sicurezza.

I fan però sono affamati di news e hanno cominciato a formulare teorie:

Non posso certamente parlare a nome del cast e della crew, posso solamente parlare per me stesso e penso: “Non è forse meglio aspettare e godersi tutto quanto nel migliore dei modi?” Ma c’è molto entusiasmo, i fan sono eccitati. Non penso che le poche cose finora trapelate con il trailer possano rovinare la sorpresa. E inoltre, tutte le teorie che finora sono state formulate sulla base di questi pochi indizi… Sono tutte false!

Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI il teaser trailer in italiano

QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!

QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Squid Game: il dietro le quinte ufficiale del serial da record 9 Agosto 2022 - 18:30

La serie-fenomeno di Netflix, Squid Game, viene sviscerata dal suo creatore Hwang Dong-hyuk e gli interpreti Lee Jung-jae, Jung Ho-yeon e Park Hae-soo.

Berserk – L’epoca d’oro: Poster e video della Memorial Edition 9 Agosto 2022 - 18:14

Il regista Yuuta Sano (3DCG in I figli del mare) ha parlato della edizione commemorativa della trilogia Berserk - L'epoca d'oro e ha ricordato Kentaro Miura

Mo: il trailer della nuova serie Netflix di Mohammed Amer e Ramy Youssef 9 Agosto 2022 - 18:00

La serie prodotta da A24 (Euphoria) racconterà la storia di un palestinese in attesa della cittadinanza americana

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.