L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oscar Isaac parla di Star Wars – Il Risveglio della Forza: “Le teorie dei fan sono sbagliate!”

Di Filippo Magnifico

Oscar Isaac Star Wars

Oscar Isaac ha un messaggio per tutti i fan di Star Wars: le vostre teorie su Star Wars: Il Risveglio della Forza sono sbagliate!

Proprio così, da quando è stato diffuso il primo trailer del settimo episodio della leggendaria saga ideata da George Lucas e ora passata nelle mani di J.J. Abrams, un po’ tutti si sono sentiti in dovere di formulare ipotesi, cercando di cogliere indizi utili per comprenderne la trama che risulta ancora avvolta da un alone di mistero, ma a quanto pare nessuno è riuscito ad avvicinarsi alla verità.

Durante una recente intervista per Yahoo! Movies, l’attore, che si è fatto notare per la sua partecipazione in A Proposito di Davis dei Fratelli Coen, ha parlato del film, che senza ombra di dubbio si può definire il più atteso del 2015. Isaac si è soffermato sulla sceneggiatura segretissima:

Ci siamo incontrati in una stanza piena di telecamere, ci siamo seduti e abbiamo letto la sceneggiatura. Sono stati estremamente protettivi, perché oggi, con la miriade di blog e portali simili, la gente è affamata di contenuti. Proprio a causa di questo sono necessarie tante misure di sicurezza.

I fan però sono affamati di news e hanno cominciato a formulare teorie:

Non posso certamente parlare a nome del cast e della crew, posso solamente parlare per me stesso e penso: “Non è forse meglio aspettare e godersi tutto quanto nel migliore dei modi?” Ma c’è molto entusiasmo, i fan sono eccitati. Non penso che le poche cose finora trapelate con il trailer possano rovinare la sorpresa. E inoltre, tutte le teorie che finora sono state formulate sulla base di questi pochi indizi… Sono tutte false!

Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI il teaser trailer in italiano

QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!

QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kevin Hart è tornato a casa ed è grato di essere vivo 20 Settembre 2019 - 21:15

Kevin Hart è grato per essere vivo e ha intenzione di sfruttare al massimo questa cosa sotto ogni punto di vista.

Batman: La Top 10 dei nemici dell’Uomo Pipistrello 20 Settembre 2019 - 20:45

Dall'immancabile Joker alle nemesi più ambigue e pericolose di Batman, ecco la nostra Top 10 in occasione del Batman Day!

EXCL – The Grudge: le nuove foto dell’horror con Andrea Riseborough 20 Settembre 2019 - 20:33

The Grudge: ecco le nuove immagini in esclusiva dell'horror di Nicolas Pesce con protagonista Andrea Riseborough in arrivo il prossimo anno!

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?