L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction: Liam Payne chiederà Sophia di sposarlo?

Di

Liam Payne è pronto a chiedere la mano della fidanzata Sophia Smith? I due sono stati fotografati fuori da Tiffany & Co. con una bella scatolina azzurra.

class-of-92-liam-payne-sophia

Liam Payne potrebbe essere il primo membro dei One Direction a sposarsi? In questi giorni molte fonti raccontano che il cantante potrebbe aver chiesto (o sarebbe pronto a farlo) alla sua adorata fidanzata Sophia Smith di passare la vita insieme.

Le voci sono iniziate dopo che i due innamorati sono stati avvistati mentre uscivano da Tiffany & Co. a New York il 19 dicembre 2014, con un piccolo sacchetto blu; ovviamente subito molte directioners hanno pensato che Liam abbia scelto un anello di fidanzamento per la sua ragazza!

liam-payne-sophia-smith-engaged

Magari Liam Payne si è solo fatto aiutare dalla bella fidanzata a scegliere il suo regalo di Natale, oppure hanno comprato qualcosa di prezioso per un’altra delle donne della sua vita, come la mamma.

Abbiamo sempre pensato che Louis Tomlinson ed Eleanor Calder sarebbe stato il prossimo a fidanzarsi dopo Zayn Malik e Perrie Edwards delle Little Mix. Questi ultimi due hanno già annunciato che rimanderanno il loro matrimonio a causa dei troppi impegni, quindi se Liam e Sophia dovessero fidanzarsi, allora potrebbero davvero essere i primi a camminare lungo la navata.

class-of-92-liam-payne-sophie-2

Liam Payne non perde mai occasione di parlare del suo amore per la bella fidanzata, anche in musica; il cantante, infatti, ha scritto con Louis molti brani dedicati a Sophia. Liam ha anche confessato, però, che “Illusion”, che troviamo della Deluxe Edition di “Four”, non è stata scritta da lui, ma è ispirata alla loro storia d’amore.

Vi piacerebbe se Liam Payne chiedesse a Sophia di sposarlo?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.