Liam Payne è pronto a chiedere la mano della fidanzata Sophia Smith? I due sono stati fotografati fuori da Tiffany & Co. con una bella scatolina azzurra.
Liam Payne potrebbe essere il primo membro dei One Direction a sposarsi? In questi giorni molte fonti raccontano che il cantante potrebbe aver chiesto (o sarebbe pronto a farlo) alla sua adorata fidanzata Sophia Smith di passare la vita insieme.
Le voci sono iniziate dopo che i due innamorati sono stati avvistati mentre uscivano da Tiffany & Co. a New York il 19 dicembre 2014, con un piccolo sacchetto blu; ovviamente subito molte directioners hanno pensato che Liam abbia scelto un anello di fidanzamento per la sua ragazza!
Magari Liam Payne si è solo fatto aiutare dalla bella fidanzata a scegliere il suo regalo di Natale, oppure hanno comprato qualcosa di prezioso per un’altra delle donne della sua vita, come la mamma.
Abbiamo sempre pensato che Louis Tomlinson ed Eleanor Calder sarebbe stato il prossimo a fidanzarsi dopo Zayn Malik e Perrie Edwards delle Little Mix. Questi ultimi due hanno già annunciato che rimanderanno il loro matrimonio a causa dei troppi impegni, quindi se Liam e Sophia dovessero fidanzarsi, allora potrebbero davvero essere i primi a camminare lungo la navata.
Liam Payne non perde mai occasione di parlare del suo amore per la bella fidanzata, anche in musica; il cantante, infatti, ha scritto con Louis molti brani dedicati a Sophia. Liam ha anche confessato, però, che “Illusion”, che troviamo della Deluxe Edition di “Four”, non è stata scritta da lui, ma è ispirata alla loro storia d’amore.
Vi piacerebbe se Liam Payne chiedesse a Sophia di sposarlo?