L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Once Upon a Time – Sebastian Roché sarà il padre di Aurora

Di Lorenzo Pedrazzi

sebastianroche-copertina

Giusto ieri vi abbiamo riportato che Ernie Hudson interpreterà Poseidone, il padre di Ursula (Merrin Dungey) in Once Upon a Time, ma ora la serie della ABC ha scritturato anche un’altra figura paterna: Sebastian Roché ha infatti ottenuto il ruolo di Re Stefan, il padre di Aurora (Sarah Bolger), che nasconde un passato tumultuoso con Malefica (Kristin Bauer Van Straten).

Il debutto di Sebastian Roché in Once Upon a Time è atteso per il prossimo marzo. L’attore parigino vanta una lunga carriera nella televisione americana, e ha partecipato a show come Sex and the City, Odissey 5, Streghe, Alias, 24, Fringe, Supernatural, Grimm, The Vampire Diaries, General Hospital, Criminal Minds, Scandal e The Originals; al cinema, è apparso in film come L’ultimo dei Mohicani, Safe House, Il destino nel nome e La preda perfetta, oltre ad aver fornito la voce in La leggenda di Beowulf e Tintin – Il segreto dell’Unicorno.

Cliccando qui potrete vedere le foto ufficiali che riuniscono Ursula, Crudelia DeMon e Malefica, le tre “cattive” che saranno al centro dei prossimi episodi.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Once Upon a Time sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Entertainment Weekly


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

Luca arriva su Disney+, ecco le interviste ai doppiatori italiani 19 Giugno 2021 - 12:00

Luca, il film Pixar ambientato in Italia scritto e diretto da Enrico Casarosa, è ora disponibile su Disney+. Per l’occasione vi presentiamo le interviste ai doppiatori italiani.

Black Widow – Natasha contro Taskmaster nel nuovo poster 19 Giugno 2021 - 11:00

A poche settimane dall'uscita, Natasha Romanoff attacca Taskmaster nel poster di Black Widow realizzato da Adam Stothard.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.