L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Once Upon a Time – Ernie Hudson interpreterà Poseidone

Di Lorenzo Pedrazzi

erniehudson-copertina

Ci sono novità nel cast di Once Upon a Time: la serie della ABC ha scritturato Ernie Hudson per interpretare Poseidone, il dio dei mari della mitologia greca, che debutterà nel quindicesimo episodio dell’attuale stagione (ovvero, la terza puntata dopo la pausa natalizia). Nell’universo narrativo di Once Upon a Time, però, Poseidone è anche il padre di Ursula (Merrin Dungey), la malvagia strega dei mari; non a caso, il suddetto episodio ospiterà anche il ritorno di JoAnna Garcia Swisher nel ruolo di Ariel.

Ernie Hudson è noto soprattutto per i due Ghostbusters, ma ha interpretato anche molti altri film, tra cui La mano sulla culla, Congo e Il corvo. La sua carriera televisiva comprende invece alcuni show di successo come Law & Order, Heroes, Modern Family, La vita segreta di una teenager americana e Franklyn & Bash.

Cliccando qui potrete vedere le foto ufficiali che riuniscono Ursula, Crudelia DeMon e Malefica, le tre “cattive” che saranno al centro dei prossimi episodi.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Once Upon a Time sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Entertainment Weekly


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3 – Trovati gli attori per Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk 24 Giugno 2021 - 9:45

Miles Gaston Villaneuva, Sean Patrick Flanery e Nick Wechsler saranno Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk nella terza stagione di The Boys.

Black Widow – Natasha si mette in posa nel nuovo poster 24 Giugno 2021 - 8:45

Il nuovo poster di Black Widow, illustrato da The Dark Inker, ritrae Natasha in quella posa che Yelena aveva deriso in una precedente clip.

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)