Nuovo taglio di capelli per Jared Leto: comincia la preparazione per il Joker?

Nuovo taglio di capelli per Jared Leto: comincia la preparazione per il Joker?

Di Filippo Magnifico

Suicide Squad  Jared Leto Teases The Joker’s Hairstyle

La curiosità nei confronti di Suicide Squad è decisamente molta. Da quando la Warner Bros. ha annunciato il cast di questo progetto, che si presenta come uno dei suoi più ambiziosi, si è cominciato a fantasticare sul possibile look dei membri di questa squadra di antieroi dell’universo DC. Tra nomi come Will Smith, Tom Hardy e Cara Delevingne, l’attenzione è caduta soprattutto su un attore: Jared Leto, che è stato scelto per interpretare il Joker e dovrà confrontarsi con chi prima di lui si è cimentato con questo ruolo: Jack Nicholson e il compianto Heath Ledger.

Come sarà il suo look? È ancora presto per dirlo, ma una cosa è certa: la fase di pre-produzione del film comincerà il prossimo febbraio, e il look di ogni personaggio verrà definito nel giro di qualche mese. Tenendo presente tutto questo, è impossibile non notare un foto diffusa da Jared Leto sul suo account Instagram. Si tratta di uno scatto realizzato nel 2011 per il magazine GQ, che riporta la seguente tag: Haircut #2015.

Haircut. #2015

A photo posted by JARED LETO (@jaredleto) on

A questo punto possiamo supporre che sarà questo il taglio di capelli del Joker. Il finto character poster diffuso un po’ di tempo fa potrebbe rivelarsi più profetico del previsto. Voi cosa ne pensate?

Suicide Squad Poster 04

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt) che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

LEGGI ANCHE

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI